Barbara D’Urso svela i dettagli del nuovo Grande Fratello

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2018-04-12

Barbara D’Urso svela i dettagli del nuovo Grande Fratello A Sorrisi e Canzoni, la conduttrice svela i dettagli del programma. La casa del Grande Fratello si trova a Roma, a Cinecittà, mentre i programmi del pomeriggio sono a Milano. Barbara non sa ancora come farà a conciliare gli impegni televisivi, ma finora ha trovato un …

article-post

Barbara D’Urso svela i dettagli del nuovo Grande Fratello

A Sorrisi e Canzoni, la conduttrice svela i dettagli del programma. La casa del Grande Fratello si trova a Roma, a Cinecittà, mentre i programmi del pomeriggio sono a Milano.

Barbara non sa ancora come farà a conciliare gli impegni televisivi, ma finora ha trovato un modo: “Il lunedì e il martedì Pomeriggio Cinque andrà in onda dallo studio romano: il martedì saluterò il pubblico poco prima delle 19 e poi correrò nello studio del Grande Fratello per la diretta. Dovrò incastrare riunioni e prove al millimetro, preservando Pomeriggio Cinque e Domenica Live che stanno vivendo una stagione eccezionale.

I partecipanti del GF

In merito ai volti già noti, la conduttrice non si sbilancia poiché vorrebbe evitare polemiche, tuttavia afferma che parteciperanno fidanzati di personaggi noti, persone con cognomi importanti, già visti nei suoi programmi condotti da lei, non si tratta di vip.

La struttura della nuova Casa

La novità più assoluta è: la camera degli ospiti, qualcuno, nelle varie settimane, potrebbe venire a trovare i concorrenti e poi fermarsi con loro qualche notte. Ci sarà una zona molto disagiata e molto caotica che avrà un’ambientazione estiva”.

Oltre all’ appuntamento solito, il GF  si potrà seguire su Canale 5 alle 16:10 e su Italia 1 alle 11:55 e alle 19:15. Per quanto riguarda Mediaset Extra e La5, ecco tutti gli appuntamenti del GF:

08:00 Grande Fratello Rewind
10:00 Grande Fratello Live
11:45 Ultime dalla Casa
12:00 Grande Fratello Live
20:30 Ultime dalla Casa
20:50 Grande Fratello Live
02:00 Grande Fratello Rewind

 

 

 

Potrebbe interessarti anche