Barbara De Santi attacca: “un muto che parla a un sordo”

di Sabrina Pala

Pubblicato il 2022-05-31

Barbara De Santi attacca Ida e Riccardo Oramai è la storia più “chiaccherata” del trono over di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi; si tratta di Ida e Riccardo, che nonostante si sia riaccesa tra di loro la fiamma, passano il tempo a litigare invece di ricostruire la loro storia d’amore, durata due …

article-post

Barbara De Santi attacca Ida e Riccardo

Oramai è la storia più “chiaccherata” del trono over di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi; si tratta di Ida e Riccardo, che nonostante si sia riaccesa tra di loro la fiamma, passano il tempo a litigare invece di ricostruire la loro storia d’amore, durata due anni.

Barbara De Santi attacca: "un muto che parla a un sordo"
Barbara De Santi

Così Barbara De Santi esordisce con parole durissime nei confronti di Ida e Riccardo; anche se assente da tempo dal programma condotto da Maria De Filippi, guarda attentamente il programma e dice senza girarci troppo intorno quello che pensa dei due e non le manda a dire!

In un post di Instagram le parole di Barbara De Santi: “Secondo me Amplifon dovrebbe regalare degli apparecchi anche a questi due. Sono un muto che parla ad un sordo”.

E continua ad attaccare Ida Platano per le sue frequentazioni passate, non solo per la relazione con Riccardo; le parole della De Santi: “Lei non capisce, è una vita che la conosco e non ha mai capito nulla né con Marcello né con gli altri.  Poi si lamenta che Alessandro la porterebbe in locali troppo esclusivi? Ma che bugiarda. Io l’ho incontrata quattro anni fa in uno dei più rinomati ristoranti di Brescia. L’ho vista coi miei occhi, e credetemi è tutto fuorché una trattoria e i prezzi non sono alla portata di tutti. Con Riccardo dice di esserci stata per due anni e mezzo. A me non tornano i conti. Loro non sono mai stati insieme 30 mesi. Mai.”

Barbara De Santi attacca: "un muto che parla a un sordo"
Barbara De Santi

Proseguendo il suo attacco dicendo: “Menomale che c’è Tina Cipollari che dice le cose come stanno! Insopportabile a dir poco. Ridacchia, attacca, insinua e poi non è capace di proferire parola per spiegare. O forse non è proprio capace”.

Barbara De Santi non ci sta proprio a sopportare queste cose! Chissà come andrà a finire la storia tra Ida e Riccardo; seguite Uomini e Donne e nel frattempo seguite Gossip News Italia per nuovi aggiornamenti.

 

Potrebbe interessarti anche