Barbara D’Urso diventa professoressa all’Università

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-09-07

Barbara D’Urso non smette di sorprendere Barbara D’Urso e il suo nuovo e inaspettato incarico, per la conduttrice che nei prossimi mesi riprenderà anche il suo lavoro da attrice a teatro sembra essere arrivata una nuova giovinezza. La camaleontica presentatrice 65enne è stata chiamata a svolgere il ruolo di docente all’Università. Più precisamente è stato …

article-post

Barbara D’Urso non smette di sorprendere

Barbara D’Urso e il suo nuovo e inaspettato incarico, per la conduttrice che nei prossimi mesi riprenderà anche il suo lavoro da attrice a teatro sembra essere arrivata una nuova giovinezza. La camaleontica presentatrice 65enne è stata chiamata a svolgere il ruolo di docente all’Università. Più precisamente è stato offerto alla nota dottoressa Giò un incarico di docenza su social e tv alla Luiss Business School, una delle università private di Roma più riconosciute e apprezzate a livello nazionale e internazionale.

Barbara d’Urso diventa professoressa all’Università
Barbara d’Urso diventa professoressa all’Università

È stata proprio lei a raccontarlo nel corso di un’ospitata al Festival della Tv di Dogliani. Al momento la Barbarella Nazionale ha preferito non aggiungere dettagli su questo nuovo e prestigioso incarico. Sicuramente avremo novità al più presto quando partiranno i corsi universitari. Tra l’altro questo significherà svolgere la vita da pendolare visto che come è noto, vive e lavora a Milano.

Barbara d’Urso non lascia Mediaset

In una delle ultime interviste la d’Urso ha poi tenuto a precisare che non sta assolutamente per lasciare Mediaset e che il suo impegno quotidiano su Canale 5 non c’entra nulla con la scelta di tornare a recitare in teatro. In inverno, infatti, Carmelita prenderà parte ad una tournée teatrale. Un ritorno sul palcoscenico che l’attrice auspicava da tempo.

Tutto questo però non implicherà l’addio ai suoi programmi per Mediaset infatti ha invitato giornalisti e blogger a smetterla di sparare titoloni sulla sua carriera pur di fare qualche click e like in più. Barbara d’Urso ha anche sottolineato che potrebbe benissimo smentire immediatamente sui social network le fake news che circolano quotidianamente sul suo conto ma preferisce restare il silenzio e fare altro.

Barbara d’Urso diventa professoressa all’Università
Barbara d’Urso diventa professoressa all’Università

Barbara d’Urso ha ribadito che continuerà a collaborare con Mediaset, dove lavora e vive da oltre vent’anni, ma non è totalmente escluso in futuro un salto in Rai:
“Io faccio teatro e Mediaset non mi ha cacciato. Sono in esclusiva da 23 anni con Mediaset. Potrei anche tornare in Rai un giorno, chi lo sa. Continuerò a fare Pomeriggio 5, se ci dovesse essere un nuovo programma in prima serata Mediaset avrebbe la precedenza le date dello spettacolo verrebbero spostate”

Il debutto nel metaverso

Barbara d’Urso ci ha abituati ad fatto di essere sempre avanti, al passo coi tempi che cambiano e pertanto ha annunciato il suo debutto nel metaverso. Uno spazio chiamato Meta d’Urso dove la sua community potrà incontrarsi, dialogare e parlare, tramite un’altra espressione della napoletana, ovvero tramite il suo avatar.

Molto presto Barbara d’Urso lancerà sui social network un link con maggiori dettagli: ha già premesso che in questo nuovo spazio incontrerà massimo cento persone e che sarà molto bello avere uno scambio che sarà di certo creativo e costruttivo.

Potrebbe interessarti anche