Barbara D’urso entrerá nella casa del Gfvip. Una concorrente sará la sua opinionista de ‘’ la pupa e il secchione ‘’

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-02-18

Chi sarà la fortunata? La nuova edizione de ‘’la pupa e il secchione ‘’ andrà in onda il 15 marzo su Italia uno, circolano i nomi dei due opinionisti . La prima che affiancherà Barbara D’urso sará Antonella Elia, la seconda sará una concorrente del Grande Fratello Vip 6 .   Sembrerebbero esserci grosse novità …

article-post

Chi sarà la fortunata?

La nuova edizione de ‘’la pupa e il secchione ‘’ andrà in onda il 15 marzo su Italia uno, circolano i nomi dei due opinionisti . La prima che affiancherà Barbara D’urso sará Antonella Elia, la seconda sará una concorrente del Grande Fratello Vip 6 .

 

Sembrerebbero esserci grosse novità all’orizzonte per la Sorge, dopo le varie delusioni dategli dal bell’attore emiliano Alex Belli, durante il giorno della finale (14 Marzo 2022) infatti, secondo i vari rumors, si dice che Barbara D’Urso, neo conduttrice de ”La Pupa e il Secchione” entrerà nella casa più spiata d’Italia per proporre il ruolo di opinionista a Solei Sorge, complice il suo bellissimo percorso al GFVIP.

Soleil Sorge, é una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip non fa smettere di parlare di lei. L’influencer e modella Italo-Americana fresca fresca d’uscita dal ”Triangolo dell’amore libero” dopo aver dichiarato facendo un bel passo indietro: ”Alex deve recuperare il suo matrimonio, non voglio che Delia soffra ancora. Io ho sofferto, ora sono rassegnata. La cosa che mi manca di più in assoluto è la complicità con Alex, per questo ho deciso di mettere fine alla mia amicizia con lui“.

Sarebbe la coronazione di un bella gavetta iniziata tanti anni fa, dato che ha studiato a New York per provare a coronare il suo sogno di diventare attrice presso l’accademia di Manhattan ”The Lee Strasberg Theatre & Film Institute”. Ritornata nel bel paese diventa volto di Roma TV e Roma Now essendo grande tifosa della squadra giallo-rossa. Ha partecipato al concorso di Miss Italia che vide vincitrice Clarissa Marchese, e nel 2016 approdò nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne dove si fece conoscere dal grande pubblico, che la portò poi  alla partecipazione a vari reality show come L’isola del famosi e Pechino Expressfino al grande salto avvenuto nella casa del GFVIP6.

Ci sono tutti gli ingredienti per far si che quest’ultimo mese della grande rossa sia super spicy dato che c’è tanta carne sul fuoco, sappiamo solo che se i rumors dovessero concretizzarsi sarebbe un enorme passo avanti per Soleil Sorge. Siamo super certi che Barbara D’urso con Antonella Elia e Soleil Sorge porteranno una ventata di colpi di scena al programma . Non ci resta altro che attendere la prima puntata .

 

 

Potrebbe interessarti anche