Barbara D’Urso interviene sulla fine della relazione

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-09-08

Barbara D’Urso interviene sulla fine della relazione fra Filippo Contri e Lucia Orlando Cosi’ commenta il compagno di Stefania Pezzopane la fine della relazione fra Filippo Contri e Lucia Orlando: “Le mie previsioni all’interno della casa del Grande Fratello sono state tutte azzeccate, dalle nomination alla coppia della casa falsa come una banconota da 30 …

article-post

Barbara D’Urso interviene sulla fine della relazione fra Filippo Contri e Lucia Orlando

Cosi’ commenta il compagno di Stefania Pezzopane la fine della relazione fra Filippo Contri e Lucia Orlando: “Le mie previsioni all’interno della casa del Grande Fratello sono state tutte azzeccate, dalle nomination alla coppia della casa falsa come una banconota da 30 € che sputavano veleno su tutti, e questo è il risultato”.

La conduttrice è molto incredula a riguardo tanto che ha affermato: “C’ è qualcosa che non mi quadra”, lunedì’ 10 settembre Lucia sarà ospite del suo programma e racconterà la sua versione, nel frattempo ha anticipato: “Penso che nessuno in questa situazione ormai palese a tutti debba puntare il dito, insultare e mettere cattiveria. Mai! Chiedo solo un po’ di rispetto e comprensione, ciò che ogni essere umano a casa sua o in tv merita. Grazie a tutti quelli che mi sono vicino, Vi voglio bene, Lucia”.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche