Barbara D’Urso, notizia shock de ‘La Pupa e il secchione’

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-07

Barbara D’Urso: “Ci sarà il figlio di un personaggio famosissimo” La nuova edizione de ‘La Pupa e il Secchione’ che inizierà il 15 marzo in prima serata su Italia 1 sarà condotta da Barbara D’Urso. Barbara D’urso e le anticipazioni de ‘La Pupa e il Secchione’ La D’Urso ha rilasciato un’intervista a Verissimo, dando qualche …

article-post

Barbara D’Urso: “Ci sarà il figlio di un personaggio famosissimo”

La nuova edizione de ‘La Pupa e il Secchione’ che inizierà il 15 marzo in prima serata su Italia 1 sarà condotta da Barbara D’Urso.

Barbara D’urso e le anticipazioni de ‘La Pupa e il Secchione’

La D’Urso ha rilasciato un’intervista a Verissimo, dando qualche anticipazione sulle novità e sui cambiamenti apportati al Reality nel salotto di Silvia Toffanin.

“Ti do un’anticipazione shock. Ci sarà il figlio di un personaggio famosissimo che non l’ha riconosciuto ma che sa di avere questo figlio. Non ne ha mai parlato, nessuno lo sa e probabilmente lo scopriremo lì”.

Francesca Lovatelli de ‘Il giornale’, ha parlato d’indiscrezione uscita da alcuni ambienti vicini alla nobiltà, nominando Vittorio Emanuela di Savoia, che potrebbe avere avuto un figlio segreto.

La D’urso ha anticipato che parteciperà Flavia Vento, la quale sostiene di aver visto e parlato con gli alieni e parlato con Tom Cruise.

Barbara D’Urso parla di Soleil Sorgè

La conduttrice ha ricevuto un video messaggio da parte della giuria, Antonella Elia e Federico Fashion Style, e parlando della giuria le è stato chiesto se Soleil Sorgè parteciperà al programma come giuria, dato che la notizia era trapelata qualche settimana fa, la conduttrice ha risposto in questo modo:

“Anche se io desiderassi averla come faccio a dirglielo? Magari dice di no e mi ritrovo con il punto interrogativo”.

Infine la D’Urso risponde alle critiche che l’accusano spesso di condurre programmi trash: “Sono cosciente del fatto di essere divisoria. Vuol dire che lascio il segno”

Potrebbe interessarti anche