Gossip News Italia

Barbara d’Urso: novità sul suo rientro in tv

Condividi:

Barbara D’Urso, come sappiamo è un pilastro da anni fondamentale perle reti Mediaset.

L’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi, durante la presentazione del nuovo palinsesto Mediaset ha annunciato il rinnovo del contratto di Barbara d’Urso ed ha speso parole molto belle per la Star di Cologno.

Il presidente di RTI ha confermato la Carmelita nazionale al timone di Pomeriggio 5 ed ha aggiunto che avrà anche altri programmi in futuro.

Barbara d’Urso: novità sul suo rientro in tv

Barbara d’Urso: novità sul suo rientro in tv

E la novità riguarda proprio la trasmissione pomeridiana della d’Urso. Durante l’ultima puntata andata in onda lo scorso 10 giugno, la presentatrice aveva salutato tutto il suo pubblico dando appuntamento a settembre, ma qualcosa ad oggi è cambiato.

Queste le sue parole :
“Abbiamo cambiato in tre mesi quattro studi televisivi: ebbene ci avete seguiti sempre, sempre. Abbiamo portato a casa, si dice così, la media del 18%, 20% sul target commerciale, e non è merito mio solo, ma è merito di tutti quanti compreso truccatrici, sarte, gli assistenti di studio, tutti.

Ringrazio il direttore Giancarlo Scheri che ci ha ospitato sulla sua rete – ormai io sono qui da ventidue anni – e il nostro direttore Mauro Crippa e Andrea Delogu, che sono, Mauro Crippa soprattutto, il super capo dell’informazione, e Fabio Del Corno. Abbiamo fatto due settimane in più: è merito vostro, è merito del successo che ci avete regalato.

Io vado un pochino in vacanza, vi penserò tantissimo. I primi giorni di settembre siamo ancora qui per mesi, mesi, mesi, mesi, mesi, mesi”

Barbara d’Urso torna in tv già ad agosto?

Stando però ai rumors, Mediaset avrebbe deciso di far tornare un po’ in anticipo tutti i programmi di Videonews (Quarta Repubblica di Nicola Porro, Fuori dal Coro di Mario Giordano, Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio e Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso).

C’è addirittura chi si spinge ad ipotizzare lunedì 22 agosto come possibile data di inizio. A quanto pare molto presto risentiremo il tanto amato ‘col cuore’.

Condividi:

Lascia una risposta