Barbara D’Urso si conferma regina di Mediaset, 4 programmi per lei.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-07

Quest’anno si preannuncia l’anno di Barbara D’Urso che condurrà quattro programmi di punta del palinsesto 2020/2021 di Mediaset. Il nuovo ciclo stagionale di Canale 5 è ancora lontano, ma la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha già ufficializzato la sua presenza in quattro trasmissioni a marchio Mediaset, smentendo tutti i rumors che insinuavano un ridimensionamento della sua conduzione. “Come …

article-post

Quest’anno si preannuncia l’anno di Barbara D’Urso che condurrà quattro programmi di punta del palinsesto 2020/2021 di Mediaset.

Il nuovo ciclo stagionale di Canale 5 è ancora lontano, ma la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha già ufficializzato la sua presenza in quattro trasmissioni a marchio Mediaset, smentendo tutti i rumors che insinuavano un ridimensionamento della sua conduzione. “Come previsto da tempo, a settembre sono in palinsesto con Pomeriggio Cinque, il 13 inizierà Live-Non è la D’Urso e Domenica Live, pronta a ripartire dopo la sospensione per l’emergenza Coronavirus” ha dichiarato la conduttrice in un’intervista al Corriere della sera.

Durante il periodo di quarantena, Barbara D’Urso ha collezionato tanti successi e la novità più sbalorditiva è quella sulla nuova edizione del Grande Fratello Nip. “Tornerà, Cristiano. Tornerà il nostro GF…” infatti aveva detto a Cristiano Malgioglio durante l’ultima puntata della stagione di Live – non è la D’Urso, confermando così una voce che girava da tempo.

 

La rete Mediaset grazie alla D’Urso vanta picchi di 3 milioni e mezzo di spettatori e del 21% di share. La conduttrice partenopea si è così garantita ben quattro programmi di punta di Canale 5Grande Fratello incluso. Barbarella, se ne facciano una ragione gli haters e i colleghi, è senza dubbio il re Mida di Cologno Monzese, tutti i programmi che conduce, portano grandi ascolti alla rete. La dedizione al lavoro e la sua professionalità stanno portando grandi risultati e siamo convinti che continuerà a lavorare col cuoooooore.

Potrebbe interessarti anche