Barbara D’Urso si sbottona su Flavio Briatore

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-02-08

Barbara D’Urso: “Esco con Flavio Briatore. Avevo un pregiudizio su di lui, invece ho scoperto un uomo interessante” Barbara D’Urso la conduttrice di Canale 5, ha finalmente lasciato alcune dichiarazioni che chiarirebbero il gossip degli ultimi giorni riguardanti lei e Flavio Briatore. La D’urso è stata intervistata dal ‘Corriera della Sera’ sulla presunta relazione con …

article-post

Barbara D’Urso: “Esco con Flavio Briatore. Avevo un pregiudizio su di lui, invece ho scoperto un uomo interessante”

Barbara D’Urso la conduttrice di Canale 5, ha finalmente lasciato alcune dichiarazioni che chiarirebbero il gossip degli ultimi giorni riguardanti lei e Flavio Briatore.

La D’urso è stata intervistata dal ‘Corriera della Sera’ sulla presunta relazione con il famoso imprenditore Flavio Briatore, per spiegare le chiacchiere che sono circolate negli ultimi giorni su di loro.

Barbara D’urso dichiara:

Siamo usciti un po’ di volte con altri amici”.

Il giornalista del noto giornale cerca di estrapolare qualche informazione in più, insinuando un presunto flirt tra i due, ma la conduttrice risponde:

L’ho conosciuto. Avevo un pregiudizio, non credevo mi stesse simpatico. Invece, ho scoperto un uomo interessante, un ottimo padre, che segue tantissimo Nathan. Ma sto dicendo questo, non altro”.

La conduttrice racconta che il 14 Febbraio sarà in teatro con Taxi a due piazze una commedia nella quale si affronta il tema della bigamia, infatti spiega:

“Io non pratico quel tipo di amore, anche se non giudico chi lo fa” sottolineando la propria posizione:

“Poi, se scoprissi di essere tradita da un uomo, gli taglierei tutti i vestiti. Quando è successo, però, l’ho saputo dai giornali e non ci siamo più rivisti, se non in tribunale”.

Potrebbe interessarti anche