Barù dal Grande Fratello all’Isola dei Famosi 2022?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-22

Barù dal Grande fratello all’Isola dei Famosi? Jessica: “E’ uno spirito libero” L’ex concorrente e nipote di Costantino della Gherardesca uscito dal Grande Fratello Vip 2022, molto chiacchierato per la situazione ambigua instaurata con la vincitrice del Reality show Jessica Selassiè rimane al centro di chiacchiericci Gossip sia sentimentali che lavorativi. Dagospia nomina Barù come …

article-post

Barù dal Grande fratello all’Isola dei Famosi? Jessica: “E’ uno spirito libero”

L’ex concorrente e nipote di Costantino della Gherardesca uscito dal Grande Fratello Vip 2022, molto chiacchierato per la situazione ambigua instaurata con la vincitrice del Reality show Jessica Selassiè rimane al centro di chiacchiericci Gossip sia sentimentali che lavorativi.

Dagospia nomina Barù come ipotetico concorrente per l’isola dei Famosi

Nella giornata di ieri il nome l’ex concorrente è spesso venuto fuori su alcune testate di Gossip per una possibile partecipazione all’ ‘Isola dei Famosi’. Queste voci uscite da Amedeo Venza sulla testata Dagospia, che scrive:

“Barù potrebbe sbarcare in Honduras nelle prossime puntate. L’ex Vippone è in trattativa con la produzione del reality ma è molto titubante nell’affrontare un’altra esperienza estrema”.

Queste indiscrezioni sono state smentite dal suo manager Ricky Palazzolo in più di un’occasione etichettandole delle ‘Fake News’, ma ad alimentare i dubbi ci ha pensato la bella Principessa Jessica.

Jessica Selassiè nomina Barù per L’isola dei famosi

Jessica Selassiè è stata ospite ad #IsolaParty, dove ha fatto il nome Barù come ipotetico concorrente dichiarando:

Barù dal Grande fratello all'Isola dei Famosi?
Jessica Selassié all’ #isolaparty fa il nome di barù

“A L’Isola dei Famosi vedrei bene Barù perché è un po’ uno spirito libero, anche dentro la Casa camminava sempre scalzo. Come donna, invece, vedrei Miriana Trevisan. Anche se lei L’Isola dei Famosi l’ha già fatta. Ma ha un carattere molto forte, quindi ce la vedrei bene.

Se io dovessi partecipare a L’Isola dei Famosi la cosa che mi mancherebbe di più sarebbe la doccia. Credo che sarebbe l’unico disagio perché il digiuno non mi spaventa. Se io dovessi partire non sceglierei nessuna delle mie sorelle, ma partirei con mio fratello! Lui mi darebbe molta carica, Lulù e Clary hanno paura degli insetti e sarebbe un piagnisteo continuo”.

Barù dal Grande Fratello all'Isola dei Famosi?
Barù dal Grande Fratello all’Isola dei Famosi?

Insomma sembra che le intenzioni del nobile non siano quelle di volare all’Honduras, in ogni caso rimaniamo in attesa di un cambio d’idea.

Potrebbe interessarti anche