Barù: “Di Jessica non sono innamorato”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-04-12

Barù: “Di Jessica non sono innamorato, questa storia che non è mai esistita” Barù Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, è stato ospite a ‘Verissimo’, il talkshow condotto da Silvia Toffanin. Il Grande Fratello Vip è terminato da circa due mesi, e sembra che Jessica e Barù non si siano …

article-post

Barù: “Di Jessica non sono innamorato, questa storia che non è mai esistita”

Barù Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, è stato ospite a ‘Verissimo’, il talkshow condotto da Silvia Toffanin.

Il Grande Fratello Vip è terminato da circa due mesi, e sembra che Jessica e Barù non si siano ancora visti.
Barù ha dichiarato: “Non ho nessuna spasimante, al momento sono single“.

A questo punto la conduttrice ha chiesto al nobile della sua situazione tra lui e Jessica Selassiè, che prontamente ha risposto: “Jessica non l’ho ancora rivista, ho rivisto Davide due volte però.

Se ho voglia di rivederla? Certo, ma la gente che voglio vedere l’ho già vista. Anche lei vorrò rivedere, ma ho un sacco di cose da fare al momento, devo fare dei viaggi, andare a New York a vedere mia sorella e un’altra cosa ancora che però non posso dirti”.

Barù parla di Jessica Selassiè

Continuando: “Di Jessica non sono innamorato, vorrei mettere una fine a questa storia che non è mai esistita. Le voglio bene, ho un affetto profondo per lei come un’amica. Ma ora facciamola finita, non ce la faccio più”.

I fan della coppia #jerù con questa risposta saranno rimasti a bocca asciutta, il nobile ha apertamente dichiarato che la situazione ambigua nata all’interno della Casa Rossa non sembra sia sbocciata.

Jessica Selassiè ha a sua volta dichiarato all’interno del talkshow: “Io non ho fatto alcun invito a cena a Barù. Sì è vero che ci sentiamo, ma nessuno dei due si è invitato da nessuna parte e non c’è stato nessun rifiuto da parte sua, questo ci tengo a precisarlo. Quindi appena sarà possibile ci vedremo anche in amicizia ci vogliamo bene ed è giusto che si rispetti anche questo”.

Davide Silvestri durante un’intervista a ‘Verissimo’, si è permesso d’ironizzare sulla loro situazione: “Non ho assolutamente nulla contro di lei, anzi, visto che la gente pensa che sia colpa mia che non stanno insieme, vi prometto che se si dovessero rivedere li farò mettere insieme! Così vediamo se è colpa mia o sua”.

Potrebbe interessarti anche