Barù, marcia indietro con Jessica: ”Non ci sarà nulla nemmeno fuori con lei”

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-02-28

Barù: marcia indietro con Jessica: ”Non ci sarà nulla nemmeno fuori con lei”  la confessione a Soleil Sorge del nipote di Costantino Della Gherardesca, un risveglio traumatico per chi sognava che potesse scapparci la ”Ship”. Tra Barù e Jessica è nato un rapporto davvero speciale che col tempo si è consolidato, il nobile però, svariate volte …

article-post

Barù: marcia indietro con Jessica: ”Non ci sarà nulla nemmeno fuori con lei”  la confessione a Soleil Sorge del nipote di Costantino Della Gherardesca, un risveglio traumatico per chi sognava che potesse scapparci la ”Ship”.

Tra Barù e Jessica è nato un rapporto davvero speciale che col tempo si è consolidato, il nobile però, svariate volte ha dichiarato di non voler instaurare relazioni dentro la casa del GFVIP6.

Nonostante ciò, alla festa di carnevale, sembrasse quasi che i due fossero fidanzati dato il tempo passato insieme, ma subito dopo durante la serata, Barù sfogandosi con Soleil, ha spento l’entusiasmo che stava avvolgendo i fans della nuova eventuale coppia:

Mi sta tanto simpatica, mi piace passare del tempo con lei. Non c’è quella cosa, non c’è niente con lei, altrimenti è ovvio che l’avrei già baciata. Anche sul fuori, mi piace come amica, ci sto tanto bene insieme. Sì fuori sarebbe ancora peggio. Io non voglio illudere nessuno, con lei faccio soltanto due battute. Quando ci abbracciamo mi piace perché è un contatto umano, ma abbraccio nello stesso modo anche te.

Barù sfogandosi con Soleil
Barù e Soleil

Questo intendo che si tratta di affetto anche con te. Anche se mi piacesse datemi tempo cavolo. Se mi fosse piaciuta se avrei già fatto qualcosa? Subito. – ha concluso Barù –  Che scatole, devo anche parlare del perché non voglio questa roba dai“.

Subito dopo, Barù ha avuto anche un confronto con la sorella di Jessica, Lulù, cercando di fare chiarezza: “Sono onesto, lei è bellissima e ha un bel carattere, non ha nessun problema. Però non posso dire che fuori ci sarà qualcosa.

Barù, marcia indietro con Jessica: ''Non ci sarà nulla nemmeno fuori con lei''
Barù

Proprio perché la stimo molto io non la voglio prendere in giro lo capisci? Io capisco quello che dici Lulù, ma no, nemmeno fuori. Voi non fate un favore a Jessica spingendo questa cosa fidati“.

Sembrerebbe che per la principessa non ci possa essere un lieto fine con il proprio principe azzurro nella casa del GFVIP, ma chi lo sa, mai dire mai, in quella casa può succedere di tutto, rimani connesso per essere sempre aggiornato.

 

 

Potrebbe interessarti anche