Basciagoni : reazioni dopo la proposta di matrimonio

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-09-09

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni Basciagoni : è davvero successo di tutto dopo la proposta fatta sul Red carpet dall’ex tronista , un manager gli augura di lasciarsi e molti vip ridono, la Codegoni infine sbotta con una di loro.La proposta di matrimonio che Alessandro Basciano ha fatto alla sua Sophie Codegoni è ormai sulla …

article-post

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Basciagoni : è davvero successo di tutto dopo la proposta fatta sul Red carpet dall’ex tronista , un manager gli augura di lasciarsi e molti vip ridono, la Codegoni infine sbotta con una di loro.La proposta di matrimonio che Alessandro Basciano ha fatto alla sua Sophie Codegoni è ormai sulla bocca di tutti gli amanti del gossip e non solo. È stata anche commentata da un giornalista inglese, ma a catalizzare l’attenzione è stata però una fotografa, finita sicuramente per errore in una IG Story di Sophie Codegoni. Cosa gli ha urlato contro mentre Basciano si è inginocchiato davanti a lei? La risposta più quotata sarebbe: “Sbrigatevi! Facciamo mattina!“.

Basciagoni : reazioni dopo la proposta di matrimonio
Basciagoni : reazioni dopo la proposta di matrimonio

Come dicevamo sono state davvero le più disparate le reazioni della proposta di matrimonio di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni fatta sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Gli ex volti di Uomini e Donne si sono conosciuti e innamorati nella Casa del Grande Fratello Vip e anche se ci sono state diverse e ripetute discussioni causate dalla gelosia di lui, i due sono tutt’ora una coppia ed a distanza di otto mesi dal loro primo bacio, ecco che arriva la proposta di nozze.

C’è chi pensa che l’anello sia arrivato troppo presto, ma vi ricordiamo che la giovane coppia parlava già di ingrandire la famiglia fin da questa estate: “Un figlio? Con Ale ne stiamo parlando. Se abbiamo scelto il nome? Piace ad entrambi Céline. Sarebbe bellissimo avere una femminuccia, è il nostro sogno”.

Basciagoni : reazioni dopo la proposta di matrimonio
Basciagoni : reazioni dopo la proposta di matrimonio

I commenti da parte di molteplici vip con la spunta blu su Instagram non sono certo mancati.

Sotto al post di Trash Italiano è stato scritto: “Sì ma per fare più scena potevano intentarsi che tipo lei diceva di no e scappava via…Eddai le basi!”, il commento di Gianmaria Sainato. “Lo avranno fatto per avere il servizio fotografico della proposta by Getty senza pagarlo” ha ironizzato il giornalista Mario Manca. “Spontaneo” il breve commento della comica Valeria Graci.

 

Basciagoni: un noto manager gli augura di lasciarsi e molti vip ridono

Non si accennano a placare le risate e le risposte ironiche anche sotto al post del manager Andrea Di Carlo (nonché ex di Arisa) che diretto e senza troppi giri di parole gli ha augurato di lasciarsi. “Vi auguro che il vostro matrimonio (se ce ne sarà mai uno) duri quanto un gatto in tangenziale o meglio la durata di un red carpet. Con affetto. Andrea“.

Qua Nicolò Ferrari si è limitato a mettere delle emoji divertite, Veronica Satti ha scritto: “Se sei serio io volo alto ma perché sono sul red carpet di Venezia? Io e mio padre (che ha tutto il DIRITTO di essere lì ogni anno invitati ma io dico no perché cioè … no! Nonostante potrei, nonostante ormai io sia lontana dal solo grande fratello perché ho scritto un libro e l’ho scritto io. Mah non capirò mai queste persone e il loro “coraggio”)“.

Basciagoni : reazioni dopo la proposta di matrimonio
Basciagoni : reazioni dopo la proposta di matrimonio

Emoji che ridono a crepapelle anche da parte di Marcello Cirillo e da Nathaly Caldonazzo che con Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ha condiviso l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. “Mi fai morireeee!”. Pamela Petrarolo, ex Non è la Rai ed ora reduce da L’Isola dei Famosi, ha commentato: “Cosa non si fa per un red carpet“; mentre Roberto Alessi – direttore di Novella 2000 – è stato ironico: “Ma come! Se sono così teneri! Un gesto per nulla strumentale!“.

Sophie Codegoni furiosa contro Patrizia Pellegrino

E poi arriva Patrizia Pellegrino che – proprio sotto al post di Andrea Di Carlo – ha scritto: “Si va beh, davanti al red carpet che show!“; salvo poi andare sul profilo Instagram di Sophie Codegoni e commentare “Evviva l’amore!“.I due commenti però non sono passati inosservati e sono ovviamente stati notati dalla bella ex tronista che ha risposto alla Pellegrino per le rime.

“Evviva la coerenza! Con tutto il dovuto rispetto, Patrizia. Nessuno giudica il fatto che tu e tutto il mondo possano trovare questa cosa stramba, fuori luogo, esagerata, organizzata ecc… ognuno ha il diritto di pensare quello che vuole! II problema emerge nel momento in cui commenti sotto un post di una cattiveria atroce dando ragione a quella persona dicevo che facciamo show per poi venire sotto al mio post dicendo “evviva l’amore”. Quindi Patrizia ti dico solo pensa quello che vuoi ma rimani coerente su quello che è il tuo pensiero. Con questo ti saluto . Evviva l’amore”.

Potrebbe interessarti anche