Baye Dame racconta ciò che succede nei programmi di Barbara D’Urso

di Redazione

Pubblicato il 2018-10-23

Baye Dame racconta ciò che succede nei programmi di Barbara D’Urso A distanza di un anno, l’ ex gieffino Baye Dame ha voluto raccontare la sua esperienza all’ interno della Casa del Grande Fratello: “”Sono stato messo alla gogna mediatica per amor di share, senza pensare minimamente a quello a cui sarei potuto andare incontro …

article-post

Baye Dame racconta ciò che succede nei programmi di Barbara D’Urso

A distanza di un anno, l’ ex gieffino Baye Dame ha voluto raccontare la sua esperienza all’ interno della Casa del Grande Fratello: “”Sono stato messo alla gogna mediatica per amor di share, senza pensare minimamente a quello a cui sarei potuto andare incontro una volta uscito. Se mi sono sentito strumentalizzato? Anche più di quanto mi sarei aspettato! Mi hanno fatto passare per un misogino, senza preoccuparsi di me e del mio futuro. Quando è accaduto quel brutto episodio con Aida, gli autori si saranno sicuramente sfregiati le mani. Non a caso la puntata dove sono stato messo alla berlina è stata quella più vista di tutta l’edizione. Mi sarei aspettato un trattamento diverso”.

Dopo il reality, Baye inizialmente è rimasto senza lavoro, aiutato dai genitori, attualmente invece lavora in un negozio di abbigliamento di lusso a Roma, odia i programmi di Barbara perché bisogna essere burattini.

 

Potrebbe interessarti anche