Beatrice Valli e Marco Fantini aspettano il 4 figlio ?

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-10-29

Beatrice Valli sfoggia un pancino sospetto La coppia Beatrice Valli e Marco Fantini è nata nel programma di Maria de filippi ”Uomini e Donne”. I due erano ospiti nel pubblico di Live di “X Factor” e non passano inosservati. Lo stesso marito pubblica una foto sui social dove manda in tilt i suoi seguaci. Sulla …

article-post

Beatrice Valli sfoggia un pancino sospetto

La coppia Beatrice Valli e Marco Fantini è nata nel programma di Maria de filippiUomini e Donne”. I due erano ospiti nel pubblico di Live di “X Factor” e non passano inosservati. Lo stesso marito pubblica una foto sui social dove manda in tilt i suoi seguaci. Sulla story vediamo l’influencer che indossa un abito attillato, e le curve svelano un segreto nascosto.

Beatrice Valli indossa un abito floreale e il dettaglio non sfugge ai fan. Sembra proprio annunciare una gravidanza in arrivo, un pancino sospetto sottolineato dalla stoffa. Se la modella sarebbe in dolce attesa per lei sarebbe il quarto figlio dopo AlessandroBianca Azzurra, il terzo con il marito Marco Fantini.

Beatrice Valli aspetta il 4 figlio?

Da qualche giorno i fan della bella modella avevano intuito qualcosa dai post che pubblicò di un altro evento dove indossava un abito fuxia aderente, ogni curva risultava sottolineata. Il gossip è impazzito, loro non hanno confermato ma secondo “The Pipol” la quarta gravidanza dell’influencer sarebbe una certezza.

beatrice-valli-incinta

Per ora Beatrice Valli sui social preferisce parlare solo dei suoi progetti di lavoro. Se la gravidanza dovesse essere confermata, per lei sarebbe il quarto figlio, dopo Alessandro (per tutti Alle, che ha avuto appena 16enne da Nicolas Bovi e che ora ha 11 anni), Bianca (nata nel 2017) e Azzurra (arrivata nel 2020).

SEGUI ALTRE NEWS QUI 

Potrebbe interessarti anche