Beautiful puntate dal 10 al 14 giugno

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-06-07

Anticipazioni TV, Beautiful: puntate dal 10 al 14 giugno Le puntate di Beautiful dal 10 al 14 giugno saranno molto movimentate, al ricevimento per il matrimonio di Hope e Liam, tutti gli invitati si congratuleranno con gli sposi, anche Steffy sarà felice del loro traguardo. Nel corso della cerimonia scoppierà una rissa, Taylor con il viso teso  …

article-post

Anticipazioni TV, Beautiful: puntate dal 10 al 14 giugno

Le puntate di Beautiful dal 10 al 14 giugno saranno molto movimentate, al ricevimento per il matrimonio di Hope e Liam, tutti gli invitati si congratuleranno con gli sposi, anche Steffy sarà felice del loro traguardo. Nel corso della cerimonia scoppierà una rissa, Taylor con il viso teso  vorrà parlare a tutti gli invitati, ma Brooke glielo impedirà. La rissa tra Taylor e Brooke verrà interrotta dalle rispettive figlie. Le due litiganti chiederanno scusa e finalmente la festa proseguirà.

La famiglia Forrester è preoccupata per il comportamento di Bill verso suo figlio Will: i suoi impegni di lavoro impediscono al bambino di avere un valido riferimento paterno. Katie è in difficoltà per il comportamento di Bill nei confronti di Will; Ridge e Carter arriveranno alla conclusione che Katie dovrebbe chiedere la custodia esclusiva del bambino.

Potrebbe interessarti anche