Beauty Life Cosmetici: Skincare Viso

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-03-17

Proteggi la tua pelle con il nuovo Detergente Termico Skincare Viso ad azione ossigenante della maison BEAUTY LIFE COSMETICI. La nuova Skincare viso di Beauty life Cosmetici è pensata appositamente per togliere la stanchezza e l’opacità del viso causata dal pc. Siamo sempre collegati, costantemente e ovunque, per motivi professionali o per svago. Il rischio? …

article-post

Proteggi la tua pelle con il nuovo Detergente Termico Skincare Viso ad azione ossigenante della maison BEAUTY LIFE COSMETICI.

La nuova Skincare viso di Beauty life Cosmetici è pensata appositamente per togliere la stanchezza e l’opacità del viso causata dal pc. Siamo sempre collegati, costantemente e ovunque, per motivi professionali o per svago. Il rischio? La luce blu.

La luce blu (HEV, High-Energy Visible) emessa da computer, tablet e smartphone crea unIl siero di Beauty Life Cosmeticio stress ossidativo e un invecchiamento precoce della pelle del viso. Studi recenti hanno rivelato che tale luce può causare danni alle cellule dell’epidermide, innescando livelli di invecchiamento cutaneo simili a quelli delle radiazioni ultraviolette del sole.

 

La luce blu è chiamata anche il “male del 21esimo secolo”: basti pensare, infatti, che ciascuno di noi possiede circa quattro device e che mediamente trascorriamo sei ore al giorno davanti a schermi con luci Led, per un tempo complessivo calcolato in tre mesi consecutivi all’anno.

Le expertise di Beauty Life Cosmetici: cosa succede alla pelle dopo una giornata al pc.

A lungo termine le conseguenze dell’esposizione alle luci blu dei device sono simili a quelle di una scorretta esposizione al sole: discromie cutanee, photo aging, piccole linee e rughe, ma i risultati di una permanenza prolungata davanti allo schermo si possono notare anche a fine giornata, e questo gli esperti di smark working lo sanno bene.

Come contrastare efficacemente i danni causati dalla luce blu?

Erika Guerra, founder della Maison ferrarese Beauty Life Cosmetici consiglia di utilizzare ingredienti attivi di origine naturale che stimolino le nostre difese naturali!

I cosmetici che contengono cellule staminali di ravanello, estratto di bucce di pomodoro e fiori di ciliegio sono particolarmente efficaci per stimolare il processo di autoriparazione del DNA della pelle. L’estratto di bucce di pomodoro, inoltre, fornisce la giusta quantità di licopene per un’efficiente protezione contro i raggi UV in modo veloce, efficace ed omogeneo.

BEAUTY LIFE COSMETICI

La skincare inizia al mattino con il nuovo Detergente Termico Viso ad azione ossigenante BEAUTY LIFE COSMETICI.

Il Detergente Termico Viso della Linea Rigenera Plus Life contiene, oltre all’olio di zucca, tutti i principi attivi sopra citati: cellule staminali vegetali di ravanello, estratto di fiori di ciliegio, estratto di bucce di pomodoro.

Utilizzato mattina e sera sul viso, sviluppa una piacevole reazione termica che rimuove anche il trucco più resistente, favorisce il ripristino della barriera cutanea e lascia la pelle morbida e vellutata.

Per una corretta applicazione, si consiglia di massaggiarlo delicatamente sul viso con movimenti circolari, senza aggiungere acqua. Quando comincerà “a tirare”, basterà bagnarsi le dita con un pò di acqua e continuare a massaggiare fino a quando non si forma una cremina lattiginosa. Risciacquare quindi con acqua tiepida.

 

Potrebbe interessarti anche