Un bebé per Belén Rodrìguez e una donna misteriosa per Stefano De Martino

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-10

Belén Rodrìguez ufficializza la seconda gravidanza e Stefano De Martino si incontra misteriosamente con una famosa showgirl. Una domanda che negli ultimi tempi tutti si pongono è: Stefano De Martino è single oppure fidanzato? Il conduttore di Stasera tutto è possibile, è sempre stato riservato circa la sua vita privata e dopo la separazione dall’ex …

article-post

Belén Rodrìguez ufficializza la seconda gravidanza e Stefano De Martino si incontra misteriosamente con una famosa showgirl.

Un bebé per Belén Rodrìguez e una donna misteriosa per Stefano De Martino

Una domanda che negli ultimi tempi tutti si pongono è: Stefano De Martino è single oppure fidanzato? Il conduttore di Stasera tutto è possibile, è sempre stato riservato circa la sua vita privata e dopo la separazione dall’ex moglie Belén Rodrìguez, avvenuta poco prima del lockdown, non ha ufficializzato nessuna relazione. Ma da oggi, circola una notizia che riguarda proprio l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e un ‘incrocio pericoloso’ a Napoli con una famosa showgirl, così i gossip su di lui che non si erano mai affievoliti, sono tornati ad occupare le prime pagine di riviste e siti di gossip.

Un bebé per Belén Rodrìguez e una donna misteriosa per Stefano De Martino

Stefano De Martino, di passaggio a Napoli, per registrare il suo programma Stasera tutto è possibile (in onda ogni martedì in prima serata su Rai Due, ndr), durante una delle stories su Instagram ha inquadrato un panorama fantastico della sua città. Pochi secondi dopo queste immagini – identiche e scattate dalla stessa inquadratura – sono state mostrate da una showgirl che da poco è diventata single. Solo una coincidenza?”, questo è quello che si legge sul numero del settimanale Chi di Alfonso Signorini, in edicola questa settimana. Non ci sono notizie circa la showgirl che Stefano De Martino ha incontrato, una donna del mistero verrebbe da dire.

Un bebé per Belén Rodrìguez e una donna misteriosa per Stefano De Martino

Mentre l’ex ballerino del programma di Maria De Filippi, è alle prese con questa misteriosa showgirl, Belén Rodrìguez ha appena ufficializzato di persona, la sua seconda gravidanza, infatti la donna aspetta un figlio dall’attuale compagno Antonino Spinalbese. La showgirl argentina, infatti aveva rilasciato un’intervista sempre al settimanale di Signorini, in cui, tra le righe ha fatto intendere che l’attuale compagno è meglio dell’ex marito: “E’ un uomo gentile. Non mi ha mai detto stron*a” ha commentato Belén. “Mi sono sempre piaciuti gli ‘stron*i”. Ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Tatuato l’ho avuto, ma gentile… E’ bello avere un uomo misterioso, ma è importante che sia gentile perché è una dote che ti accompagna per tutta la vita”. La Rodrìguez poi riguardo Spinalbese, commenta: “E’ completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato: per quanto fisicamente mi piaccia da impazzire, è una persona pacata, serena, costruttiva, è un uomo che sa come trattare una donna, non mi ha mai detto ‘stron*a’ neanche una volta”.

Un bebé per Belén Rodrìguez e una donna misteriosa per Stefano De Martino

Belén Rodrìguez chiarisce poi nella sua intervista, alcuni dei post che ha pubblicato sui social, post che a tanti sono sembrate delle frecciatine nei confronti dell’ex marito Stefano De Martino: “Voglio chiarire, io sono piena di pepe e sono sempre stata così, ma non mi permetterei mai di fare battutine, non lo farei per rispetto ad Antonino, non sarebbe rispettoso e nemmeno furbo. Per quanto dispiaccia la fine di un rapporto e rimanga un po’ di rancore – sarei una falsa a dire che non resti un po’ di amaro in bocca – quando volti pagina è tutto passato. Nei post parlo di me, del mio carattere, della mia guerra che è sinonimo di vita, quella che affronto ogni giorno” ha commentato la showgirl.

Un bebé per Belén Rodrìguez e una donna misteriosa per Stefano De Martino

Per Belén Rodrìguez è arrivo la cicogna, mentre per quanto riguarda Stefano De Martino è in arrivo, anzi è già arrivata, una misteriosa showgirl. Al momento circa l’identità della donna, non si sa nulla, attendiamo quindi ulteriori informazioni riguardo chi De Martino ha incontrato misteriosamente, ma soprattutto aspettiamo che il conduttore di Stasera tutto è possibile, aggiorni tutti, visto che lui stesso, quando si era sparsa la voce di un probabile flirt tra lui e Alessia Marcuzzi, aveva annunciato che sarebbe stato lui stesso ad informare tutti di una nuova relazione.

Potrebbe interessarti anche