Belen colta da malore salta Tu sì que vales

di Redazione

Pubblicato il 2019-07-26

Belen incinta? colta da un malore, salta la prima registrazione di Tu sì que vales Ancora una volta torniamo a parlare di Belen Rodriguez, gira voce di una gravidanza in corso. La bella argentina avrebbe saltato la registrazione di Tu sì que vales, programma che conduce nella prima serata di sabato, l’ assenza sarebbe dovuta per …

article-post

Belen incinta? colta da un malore, salta la prima registrazione di Tu sì que vales

Ancora una volta torniamo a parlare di Belen Rodriguez, gira voce di una gravidanza in corso. La bella argentina avrebbe saltato la registrazione di Tu sì que vales, programma che conduce nella prima serata di sabato, l’ assenza sarebbe dovuta per alcuni problemi di salute.

Qualche giorno fa Stefano De Martino sul quotidiano “Il messaggero” in merito al desiderio di mettere al mondo un altro figlio, aveva dichiarato: “Ci affidiamo al destino”. Di fronte al gossip, la showgirl non si è ancora espressa, è abituata da tempo ad essere al centro dei riflettori. In queste ultime ore ha anche postato sui social una foto mentre è al mare in compagnia del marito, in costume da bagno, non sono mancati i complimenti.

Potrebbe interessarti anche