Belen e Stefano De Martino lontani

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-12

Belen e Stefano De Martino di nuovo lontani, lei in Argentina e lui con il piccolo Santiago Sembrerebbe che Belen e Stefano stiano di nuovo insieme, ma adesso si sono nuovamente divisi. Da quanto si evince dal profilo Instagram, la showgirl è volata nuovamente in Argentina dalla famiglia e dalle amiche per ragioni di carattere …

article-post

Belen e Stefano De Martino di nuovo lontani, lei in Argentina e lui con il piccolo Santiago

Sembrerebbe che Belen e Stefano stiano di nuovo insieme, ma adesso si sono nuovamente divisi.

Da quanto si evince dal profilo Instagram, la showgirl è volata nuovamente in Argentina dalla famiglia e dalle amiche per ragioni di carattere professionale. Nel frattempo, Stefano ha portato il figlio Santiago a divertirsi in montagna in un weekend.

Gli ultimi gossip mettono in evidenza un ritorno di fiamma, tuttavia negli ultimi giorni sono apparsi piuttosto distanti dai social network. Il settimanale Chi ha rivelato che, prima di salutarsi a Linate con abbracci e baci, Belen e Stefano avrebbero trascorso circa tre giorni chiusi in casa, il ritorno di fiamma, infatti, pare sia avvenuto proprio tra le mura dell’abitazione milanese della showgirl dopo l’evento che ha visto il debutto del napoletano come dj.

Potrebbe interessarti anche