Belen e Stefano matrimonio e secondo figlio

di Redazione

Pubblicato il 2019-05-03

Belen e Stefano: nuovo matrimonio e secondo figlio in arrivo Il settimanale Spy annuncia novità importanti per Stefano e Belen, si tratta di un nuovo matrimonio e un tentativo di avere un secondo figlio. Secondo il magazine, la showgirl potrebbe già essere incinta (lei non ha negato, scrive la rivista). Il luogo per la cerimonia del …

article-post

Belen e Stefano: nuovo matrimonio e secondo figlio in arrivo

Il settimanale Spy annuncia novità importanti per Stefano e Belen, si tratta di un nuovo matrimonio e un tentativo di avere un secondo figlio. Secondo il magazine, la showgirl potrebbe già essere incinta (lei non ha negato, scrive la rivista).

Il luogo per la cerimonia del nuovo rito non è stato ancora stabilito, tra le ipotesi in atto: Napoli, città d’ origine di Stefano, Ibiza, isole di Formentera (luoghi amati dalla coppia).

La mamma di Belen, Veronica non crede minimamente al ritorno di fiamma. La donna non ha mai perdonato il genero, tempo fa ha avuto con quest’ ultimo un acceso litigio nei pressi della stazione Centrale di Milano, di conseguenza non avrebbe dato il suo placet al nuovo inizio della relazione. Su Instagram, continua a seguire ancora Andrea Iannone, il motivo non è chiaro, molto probabilmente è legata ancora al pilota.

I due coniugi non hanno mai divorziato, ma intendono celebrare una nuova cerimonia per rinnovare la loro promessa d’ amore.

 

 

Potrebbe interessarti anche