Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi? Parla Belén Rodriguez.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-09

Dopo la parole di Stefano De Martino e la velata smentita di Alessia Marcuzzi, riguardo la loro presunta relazione, parla Belén Rodriguez. Negli ultimi giorni si è parlato molto di una presunta storia tra il conduttore di Made in Sud e Alessia Marcuzzi. La notizia era stata sganciata da Dagospia, ma nel giro di poche …

article-post

Dopo la parole di Stefano De Martino e la velata smentita di Alessia Marcuzzi, riguardo la loro presunta relazione, parla Belén Rodriguez.

Negli ultimi giorni si è parlato molto di una presunta storia tra il conduttore di Made in Sud e Alessia Marcuzzi. La notizia era stata sganciata da Dagospia, ma nel giro di poche ore è stata apostrofata su Instagram da Stefano De Martino come fake news. L’uomo ha spiegato che lui e la conduttrice de “L’ Isola dei Famosi” sono grandi amici e lo è anche di Paolo Calabresi Marconi, marito della donna. Insomma una vera e propria smentita a regola d’arte, con tanto di augurio ai followers di passare una buona estate. Nelle ore successive alla smentita di De Martino è arrivato qualcosa anche dai social della Marcuzzi, la quale ha pubblicato la copertina di un libro di Woody Allen intitolato “A proposito di niente”, il popolo del web lo ha considerato come una velata smentita della conduttrice, riguardo la faccenda che l’aveva colpita come un uragano qualche ora prima. Alcune ore fa, un altro personaggio famoso, coinvolto in tutta questa storia ha pensato di dire la sua, stiamo parlando di Belén Rodriguez. Secondo quanto circolato nei giorni scorsi sul web, sarebbe stata lei a sorprendere Alessia e il suo ex marito insieme, la showgirl interviene sui social con una storia di Instagram.

“Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere, appunto decideremo insieme come muoverci perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le c****** che ho letto in questi giorni” ha pubblicato la conduttrice di Tù sì que vales sui social, sottolineando che tra lei e Alessia Marcuzzi c’è una grande stima. Di certo questo gossip ha investito molti personaggi famosi e come aggiunto da Stefano De Martino in una delle sue storie, lui, Alessia e Paolo Calabresi si sono fatti grosse risate, ma in tutto ciò sono state coinvolte anche le loro famiglie e per questo l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha chiesto di evitare queste fake news, d’altronde lo stesso Stefano ha dichiarato che sarà lui stesso a comunicare la sua prossima storia, quindi sembra intenzionato a voltare pagina, al contrario della sua ex moglie che l’ha già fatto e sta vivendo un’appassionata storia d’amore con Gianmaria Antinolfi.

Potrebbe interessarti anche