Belen Rodriguez sempre più riservata Gelosa della mia intimità

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-20

Belen Rodriguez sempre più riservata: Gelosa della mia intimità La showgirl argentina pubblica sempre meno scatti sui social, a tal proposito ha dichiarato: “Avete ragione, è una vita ormai che posto poco. Sono diventata gelosa della mia intimità! Che devo fare? Sarà l’età che avanza”. Gli ultimi rumors dichiarano della rottura con Iannone, una passione ormai …

article-post

Belen Rodriguez sempre più riservata: Gelosa della mia intimità

La showgirl argentina pubblica sempre meno scatti sui social, a tal proposito ha dichiarato: “Avete ragione, è una vita ormai che posto poco. Sono diventata gelosa della mia intimità! Che devo fare? Sarà l’età che avanza”.

Gli ultimi rumors dichiarano della rottura con Iannone, una passione ormai tramontata. Il settimanale Chi rivela che si tratta di una crisi definitiva e non passeggera, c’ è chi pensa ad un ritorno di fiamma con Corona o De Martino, lo stesso Fabrizio è tornato single dopo la fine della storia con Zoe.

Da sempre la Rodriguez ha un rapporto conflittuale con la stampa, anche questa volta non ha annunciato nulla circa la sua situazione sentimentale.

Potrebbe interessarti anche