Belen Rodriguez a Verissimo racconta: ‘Dopo il parto ho fatto un pasticcio, ho preso drenanti e sono finita in ambulanza’

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-09-21

Belen Rodriguez racconta cosa è successo dopo il parto Belen Rodriguez  ospite a Verissimo programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, racconta un episodio spiacevole. Appena a partorito Luna Marì il 12 luglio. Dopo il parto ha assunto dei drenanti ed è finita in ambulanza. Difatti la donna dichiara: “Sono tornata a lavorare dopo …

article-post

Belen Rodriguez racconta cosa è successo dopo il parto

Belen Rodriguez  ospite a Verissimo programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, racconta un episodio spiacevole. Appena a partorito Luna Marì il 12 luglio. Dopo il parto ha assunto dei drenanti ed è finita in ambulanza. Difatti la donna dichiara: “Sono tornata a lavorare dopo 7 giorni dal parto e sono svenuta. Ho fatto un pasticcio e questa è una cosa che voglio dire anche a tante donne che dopo il parto vogliono tornare subito in forma. Io perché ho preso i drenanti naturali, avendo deciso di non allattare più.

La mia ginecologa mi ha detto di bere solo un litro d’acqua e sono andata in disidratazione. Sono finita in ambulanza con la flebo. Poteva essere una cosa grave, non fate il mio errore”.
La showgirl spiega come sta vivendo questo periodo: “Sono stanca, non mi fa dormire. Santiago era buonissimo, lei già si muoveva nella pancia. Sono totalmente innamorata di lei”. Poi aggiunge : “L’ho chiamata Luna per la canzone di Jovanotti ‘Chiaro di Luna’, che è una delle mie preferite. Forse per una cosa inconscia è andata così”.

“La gravidanza è stata tosta, ma il parto è andato benissimo, vorrei che ogni donna riuscisse a farsi l’epidurale, perché io non ho urlato nemmeno. Antonino (Spinalbese, il compagno 26enne che ha assistito al parto, ndr) non è svenuto completamente, ma gli si sono ammosciate le gambe, è quasi caduto su di me. Ha perso completamente la testa e ama follemente sua figlia. E’ un padre spettacolare, veramente bravo”.

Il suo primo figlio Santiago, 8 anni, avuto dall’ex marito Stefano De Martino, ha accolto amorevolmente la sorellina: “Ha reagito benissimo. E’ bravissimo, protettivo, la vuole sempre in braccio, ne va fiero. E’ un bambino di un’intelligenza e sensibilità superiori, non lo dico perché è mio figlio”.

Potrebbe interessarti anche