Belen Rodriguez conduttrice di Colorado

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-25

Belen Rodriguez nominata conduttrice di Colorado Belen Rodriguez è la conduttrice di “Colorado”, assieme a lei dovrebbe esserci anche il comico Paolo Ruffini. Il programma comincierà molto probabilmente ad aprile. Dopo Sanremo young in partenza da metà febbraio su Rai1, tornerà a Mediaset con questa ennesima conduzione di Colorado, programma previsto in prima serata su Italia1, …

article-post

Belen Rodriguez nominata conduttrice di Colorado

Belen Rodriguez è la conduttrice di “Colorado”, assieme a lei dovrebbe esserci anche il comico Paolo Ruffini. Il programma comincierà molto probabilmente ad aprile. Dopo Sanremo young in partenza da metà febbraio su Rai1, tornerà a Mediaset con questa ennesima conduzione di Colorado, programma previsto in prima serata su Italia1, la data è ancora da definire.

Le ultime news sentimentali di Belen

Contrariamente al gossip che circola su di lei, Belen è ancora single, sembrerebbe che non sia ancora pronta per impegnarsi nuovamente. Di recente, è stata paparazzata a Firenze con Melissa Satta. Al momento ha molte amicizie maschili, ma non c’ è assolutamente altro.

Potrebbe interessarti anche