Belén Rodrìguez conferma la gravidanza

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-24

Dopo le voci circa la seconda gravidanza di Belén Rodrìguez, quest’ultima involontariamente lo conferma sui social. Nelle ultime settimane si parla della presunta seconda gravidanza della showgirl Belén Rodrìguez che attualmente è fidanzata con l’hair stylist Antonino Spinalbese, il quale, secondo alcune indiscrezioni avrebbe lasciato il proprio lavoro. Si è parlato di questa gravidanza per …

article-post

Dopo le voci circa la seconda gravidanza di Belén Rodrìguez, quest’ultima involontariamente lo conferma sui social.

Belén Rodrìguez conferma la gravidanza

Nelle ultime settimane si parla della presunta seconda gravidanza della showgirl Belén Rodrìguez che attualmente è fidanzata con l’hair stylist Antonino Spinalbese, il quale, secondo alcune indiscrezioni avrebbe lasciato il proprio lavoro. Si è parlato di questa gravidanza per molti giorni, anzi si sarebbe accennato anche al fatto che secondo l’ex marito della donna, Stefano De Martino, i due starebbero bruciando le tappe, ovviamente non è stato il conduttore di Stasera tutto è possibile a rilasciare queste dichiarazioni, ma le informazioni arrivano da persone molto vicine a lui. Finora però non era arrivata né la conferma né la smentita da parte di Belén Rodrìguez circa questa seconda gravidanza, ma nelle ultime ore, la showgirl in una delle sue stories di Instagram, mentre è intenta a fare un selfie, sfoggia al braccio, un braccialetto anti-nausea, quelli che vengono usati dalle donne in dolce attesa. Piccolo dettaglio, ma importante che è sfuggito a Belén che insieme al suo compagno Antonino Spinalbese ancora si pronunciano in merito a queste voci che girano sul lieto evento.

Belén Rodrìguez conferma la gravidanza

La storia d’amore tra Belén Rodrìguez e Antonino Spinalbese prosegue a gonfie vele, i due si frequentano dalla fine dell’estate 2020 e da quel momento hanno iniziato a pubblicare sui social, scatti dove sono ritratti insieme, dove si scambiano baci e abbracci e inoltre si scambiano delle bellissime dediche. In queste settimane, circola sul web, la notizia che i due potrebbero diventare genitori, per Antonino sarebbe la prima volta, mentre per quanto riguarda la conduttrice di Tu si que vales, questa sarebbe la seconda volta, visto che è già mamma di Santiago, avuto nel 2013  dal suo ex marito Stefano De Martino, il quale secondo alcune fonti, molto vicine a lui, non è del tutto entusiasta della notizia di questa seconda gravidanza dell’ex moglie, probabilmente per il fatto che adesso, con un figlio di mezzo, non ci sono possibilità di tornare con Belén, considerando che la scorsa estate, si pensava, a causa di alcune voci che circolavano, che De Martino avesse portato il figlio in vacanza nello stesso luogo dov’era la Rodrìguez per poter far stare il bambino con entrambi, ma si vociferava che lo avesse fatto anche per provare a riconquistare la donna.

Belén Rodrìguez conferma la gravidanza

Nel 2012, la showgirl argentina grazie al programma di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, ha conosciuto quello che poi sarebbe diventato suo marito, il ballerino Stefano De Martino che ha sposato poi l’anno successivo e sempre nel 2013, i due sono diventati genitori di Santiago. Nel 2015 però arriva la notizia che i due si sono lasciati, poi sono tornati di nuovo insieme nel 2019, lasciandosi nuovamente nel 2020. Attualmente Belén è fidanzata con Antonino Spinalbese, mentre intorno alla vita sentimentale di De Martino, c’è un grande alone di mistero, infatti da quando si è conclusa per la seconda volta, la storia d’amore con la sua ex moglie, gli sono stati attribuiti numerosissimi flirt, ma l’uomo attualmente si sta concentrando sulla sua carriera di presentatore, infatti lo vediamo alla conduzione del programma di Rai 2, Stasera tutto è possibile.

Belén Rodrìguez conferma la gravidanza

Belén Rodrìguez ha sempre voluto avere una grande famiglia, considerando il legame che ha con i suoi fratelli e genitori, la showgirl vorrebbe ricreare lo stesso con una famiglia tutta sua e pare che adesso con Antonino Spinalbese, questo desiderio della donna, potrebbe diventare realtà. La donna è attualmente al quarto mese di gravidanza, quindi tra qualche mese, il piccolo Santiago diventerà fratello maggiore di un fratellino o una sorellina questo non ancora lo sappiamo, ma visto che è arrivata la conferma, involontaria, da parte della Rodrìguez, non ci resta che attendere per scoprire il sesso del nascituro. Detto ciò, auguriamo tanta ma tanta felicità a Belén e ad Antonino.

Potrebbe interessarti anche