Belen Rodriguez confusa sentimentalmente

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-27

Belen Rodriguez dichiara di essere confusa sentimentalmente: “Non so più se sono sposata, divorziata o fidanzata” Dal punto di vista sentimentale, la showgirl argentina è confusa più che mai. Sul settimanale Chi è tornata a parlare della sua vita privata: “In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più …

article-post

Belen Rodriguez dichiara di essere confusa sentimentalmente: “Non so più se sono sposata, divorziata o fidanzata”

Dal punto di vista sentimentale, la showgirl argentina è confusa più che mai. Sul settimanale Chi è tornata a parlare della sua vita privata: “In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce”.

Nonostante la sua posizione sentimentale non sia ancora ben definita, ha dichiarato di essere felice. Il suo rapporto con Stefano continua ad essere uno dei migliori: “Ho sempre creduto nella bravura di Stefano, ho sempre saputo che aveva i tempi televisivi giusti. È un ragazzo che studia, si prepara, e conduce a memoria”.

La soubrette ritornerà con il ballerino? ad oggi le parole di Stefano e Belen continuano ad essere molto vaghe, nonostante tutto non è scontato un probabile ritorno di fiamma.

Potrebbe interessarti anche