Belén Rodrìguez fa una dedica alla figlia e poi litiga con una donna

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-02

La showgirl argentina Belén Rodrìguez che a breve avrà una bambina, le fa una dolce dedica sui social e poi litiga con una donna. La cosa più cara a Belén Rodrìguez è la sua famiglia, guai a toccargliela. La nota showgirl ha annunciato alcune settimane fa, la sua seconda gravidanza e ha rivelato che avrà …

article-post

La showgirl argentina Belén Rodrìguez che a breve avrà una bambina, le fa una dolce dedica sui social e poi litiga con una donna.

Belén Rodrìguez fa una dedica alla figlia e poi litiga con una donna

La cosa più cara a Belén Rodrìguez è la sua famiglia, guai a toccargliela. La nota showgirl ha annunciato alcune settimane fa, la sua seconda gravidanza e ha rivelato che avrà una bambina insieme al suo attuale compagno Antonino Spinalbese e che la chiameranno Luna Marì, alla quale la conduttrice di Tu si que vales, le fa una dolcissima dedica sui social. Questa per la donna, è la seconda gravidanza, la prima è avvenuta nel 2013, dal quale è nato il figlio con l’ex marito Stefano De Martino, Santiago. Belén Rodrìguez sul suo profilo di Instagram, ha condiviso una foto dov’è rappresentata lei stessa in un abito premaman con il pancione, scatto dove ha scritto: “Luna Marì e Belen”, ad immortalare la foto è il compagno della donna e padre della futura nascitura, Antonino Spinalbese, il quale ha lasciato il suo lavoro come hairstylist per intraprendere la carriera di fotografo. Il post della showgirl argentina ha totalizzato oltre 100 mila like e quando una donna, le commenta lo scatto, scrivendo: “La maternità rende noi donne magiche”, la Rodrìguez risponde: “Io amo essere incinta” e poi in un altro commento scrive: “Ogni tanto ci torno, ma il mondo è nostro: tuo, mio di tutti”, quando le chiedono se tornerà in Argentina dopo il parto per far conoscere alla figlia la sua terra, chissà Covid permettendo, considerando che adesso i viaggi sono limitati al massimo.

Belén Rodrìguez fa una dedica alla figlia e poi litiga con una donna

Molti sono stati i messaggi di congratulazioni e gioia per Belén Rodrìguez, ma c’è stato anche chi ha lanciato delle critiche e la showgirl, ha prontamente messo a tacere le malelingue, una donna infatti le scrive: “Ora sei andata anche con il parrucchiere” e la conduttrice di Tu si que vales, risponde per le rime, dicendo: “Ma no, è figlio dello spirito santo”, difendendosi. Nei giorni scorsi, la Rodrìguez aveva rilasciato alcune dichiarazioni contro quanti si ergono a giudici delle donne e delle proprie scelte di vita: “Noi donne siamo sempre giudicate quando facciamo determinate scelte. Questo mi fa arrabbiare. Se un uomo ha tante fidanzate va bene, una donna no. Non sono una femminista, ma dovrebbero smetterla di romperci, siamo libere. Libere di sbagliare, di cambiare idea. Ognuno può decidere di essere felice come gli pare. Ognuno di noi deve essere felice. Bisogna smettere di giudicare le donne” aveva dichiarato Belén Rodrìguez sui suoi social network. Gli haters si manifestano anche in eventi belli come una gravidanza, ma la showgirl è riuscita a rispondere per le righe alle critiche che ha ricevuto.

Belén Rodrìguez fa una dedica alla figlia e poi litiga con una donna

Belén Rodrìguez e Antonino Spinalbese stanno insieme dalla scorsa estate e da quel momento , anche sui social, hanno spesso resi partecipi i followers della loro quotidianità e del loro amore. I due diventeranno presto genitori di una bambina e proprio circa la gravidanza della donna, nella scorsa puntata del programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, a cui Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser hanno partecipato, anche loro hanno espresso il desiderio di voler allargare la famiglia, quindi potrebbe esserci la possibilità che Luna Marì, potrebbe avere presto un cuginetto o una cuginetta. Il diventare genitori è sempre stato un forte desiderio della sorella di Belén e sarebbe proprio bello che la secondogenita della showgirl cresca insieme ad un ipotetico figlio di Cecilia e Ignazio Moser. Non ci resta quindi che augurare tantissima felicità a Belén e Antonino per l’arrivo della loro bambina, considerando il sentimento reciproco che provano, Luna Marì nascerà in una famiglia ricca d’amore, ambiente di cui i bambini hanno bisogno, una famiglia dove l’amore viene prima di tutto.

Potrebbe interessarti anche