Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese nuova crisi?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-04

Viaggio a Parigi per la coppia, si mormora di un’aspra lite Belen Rodriguez ritorna nel ciclone del gossip, per la sua storia d’amore con Antonino Spinalbese, minata recentemente d chiacchiere poco rassicuranti per la coppia. Dopo la nascita della piccola Luna Marì, la coppia sembra poco attiva sui social, tanto da destare sospetti per i …

article-post

Viaggio a Parigi per la coppia, si mormora di un’aspra lite

Belen Rodriguez ritorna nel ciclone del gossip, per la sua storia d’amore con Antonino Spinalbese, minata recentemente d chiacchiere poco rassicuranti per la coppia.
Dopo la nascita della piccola Luna Marì, la coppia sembra poco attiva sui social, tanto da destare sospetti per i più maliziosi del web, ci si chiede se questa storia sta terminando.

La coppia ha deciso di recarsi a Parigi, si suppone per ritrovare la passione e probabilmente un po’ di pace. Il ritorno in Italia ha trovato la coppia nuovamente separata, Belen si è recata al compleanno del padre senza il compagno.

Il settimanale ‘Oggi’ sostiene che la nuova crisi sia avvenuta proprio durante il viaggio a Parigi e scrive: “La ‘lezione di vita’ a cui Spinalbese faceva riferimento sui social, più che un ritorno all’armonia sembra l’indicazione di una bella litigata. E la sensazione che la storia tra i due sia davvero giunta al capolinea è sempre più netta”.

Attenderemo nuove notizie.

Potrebbe interessarti anche