Belén Rodrìguez e Antonino Spinalbese sposi?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-04

Secondo alcune indiscrezioni, la showgirl Belén Rodrìguez e il fidanzato Antonino Spinalbese potrebbero sposarsi prima della nascita della bambina. Roberto Alessi, direttore della rivista Novella 2000 e firma di Libero, lancia un’indiscrezione riguardante la showgirl argentina Belén Rodrìguez e sul fatto che potrebbe sposarsi per la seconda volta, molto presto con l’attuale fidanzato Antonino Spinalbese, …

article-post

Secondo alcune indiscrezioni, la showgirl Belén Rodrìguez e il fidanzato Antonino Spinalbese potrebbero sposarsi prima della nascita della bambina.

Belén Rodrìguez e Antonino Spinalbese sposi?

Roberto Alessi, direttore della rivista Novella 2000 e firma di Libero, lancia un’indiscrezione riguardante la showgirl argentina Belén Rodrìguez e sul fatto che potrebbe sposarsi per la seconda volta, molto presto con l’attuale fidanzato Antonino Spinalbese, prima della nascita della loro figlia Luna Marie: “È pazza di lui e lui di lei. Mi dicono che non è escluso che possano sposarsi con un sì flash prima dell’arrivo (tra 3 mesi) della loro bambina Luna Marie. Io li appoggio in pieno. Sindaco di Milano Beppe Sala manda subito in tintoria l’abito buono” ha commentato Alessi.

Belén Rodrìguez e Antonino Spinalbese sposi?

“Archiviato il matrimonio sfarzoso con Stefano De Martino celebrato nel 2013 – qualche mese dopo la nascita di Santiago – Belén Rodrìguez oggi è pronta ad un evento intimo e discreto. Un giorno speciale da ricordare per tutta la vita. Non solo: Belù sarebbe pronta ad indossare l’abito nuziale col pancione. Sarà vero?” scrive Roberto Alessi sul quotidiano Libero. La Rodrìguez e Antonino Spinalbese stanno insieme da poco tempo e presto diventeranno genitori di una bambina, la prima volta per il 25enne, mentre si tratta della seconda per la showgirl, visto che è già madre di Santiago, avuto nel 2013 dall’ex marito, il conduttore di Stasera tutto è possibile ed ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino. I due ex coniugi dopo la separazione avevano voluto dare un’altra chance al loro amore, ma non ha funzionato e alcuni mesi dopo l’ennesima rottura, Belén ha incontrato Spinalbese, e i due sin dal primo momento sono apparsi molto innamorati l’uno dell’altra. Adesso che il matrimonio con De Martino è stato archiviato, sembra che per la showgirl ci saranno nuovamente fiori d’arancio, questa volta con Antonino che ha legato molto anche con il primogenito della sua compagna.

Potrebbe interessarti anche