Belén Rodrìguez e i suoi fratelli lanciano il loro brand

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-23

Belén, Cecilia e Jeremias Rodrìguez lanciano il loro brand. I tre fratelli si lanciano nel mondo della moda con un marchio loro. Belén Rodrìguez insieme alla sorella Cecilia Rodrìguez e al fratello Jeremias Rodrìguez, lancia il proprio brand. I tre fratelli, molto legati tra loro, hanno finalmente svelato un progetto di cui si parlava da …

article-post

Belén, Cecilia e Jeremias Rodrìguez lanciano il loro brand. I tre fratelli si lanciano nel mondo della moda con un marchio loro.

Belén Rodrìguez e i suoi fratelli lanciano il loro brand

Belén Rodrìguez insieme alla sorella Cecilia Rodrìguez e al fratello Jeremias Rodrìguez, lancia il proprio brand. I tre fratelli, molto legati tra loro, hanno finalmente svelato un progetto di cui si parlava da tempo. Sul profilo ufficiale del marchio Hinnominate, si svela, attraverso delle foto, la campagna pubblicitaria che vede coinvolti i tre membri della famiglia Rodrìguez, insieme ad altri modelli, con una linea di abbigliamento che il prossimo autunno-inverno, arriverà nei negozi. Dal profilo del marchio, si legge: “Coming soon”, in effetti, Belén Rodrìguez non ha mai nascosto il desiderio di diventare imprenditrice, si tratta infatti della sua seconda opzione per quando vorrà concludere la carriera televisiva.

Belén Rodrìguez e i suoi fratelli lanciano il loro brand

Belén insieme alla sorella Cecilia Rodrìguez, ha già creato la linea di costumi da bagno e bikini, Me Fui. Le due ragazze di origini argentine, hanno voluto regalare alle persone, un angolo della loro terra. I costumi sono stati disegnati personalmente da loro che hanno scelto con cura i tessuti che meglio rappresentano la loro terra. La Rodrìguez è già un’imprenditrice insieme alla sorella Cecilia, ma questa volta, insieme a loro c’è anche il fratello Jeremias Rodrìguez, insieme al quale possono lanciare sul mercato anche una linea maschile. Gli abiti della Hinnominate sono per la maggiore molto basic e sportivi, parliamo quindi di felpe, pantaloni da tuta con elastico, topo sportivi e leggins, ma anche dei cappotti oversize sia per donne che per uomini, ed i colori usati prevalentemente sono il beige, il bianco, il color sabbia e il marrone.

Belén Rodrìguez e i suoi fratelli lanciano il loro brand

Un grande progetto per Belén Rodrìguez e i suoi fratelli, la showgirl sta espandendo la sua carriera professionale al di là della televisione ed anche a livello personale, sono in arrivo delle novità, difatti la conduttrice di Tu si que vales, nelle scorse settimane, ha annunciato la sua seconda gravidanza, aggiungendo che avrà con il suo attuale compagno, Antonino Spinalbese, una bambina, Luna Marì. Facciamo quindi tanti auguri alla showgirl per la seconda gravidanza, ma anche per questo nuovo progetto lavorativo che coinvolgerà il fratello e la sorella.

Potrebbe interessarti anche