Belen Rodriguez e la sua confessione piccante a “Le Iene”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-28

Belen Rodriguez confessa a ‘Le Iene’ particolari piccanti su Stefano De Martino Belen Rodriguez è stata intervistata a “Le Iene” dove ha raccontato alcuni retroscena sulla sua vita privata con il marito Stefano De Martino, lasciando intendere che ci possano essere delle problematiche all’interno della coppia. Il gossip di una possibile crisi dopo le sue …

article-post

Belen Rodriguez confessa a ‘Le Iene’ particolari piccanti su Stefano De Martino

Belen Rodriguez è stata intervistata a “Le Iene” dove ha raccontato alcuni retroscena sulla sua vita privata con il marito Stefano De Martino, lasciando intendere che ci possano essere delle problematiche all’interno della coppia.

Il gossip di una possibile crisi dopo le sue dichiarazioni, che raccontano di questi anni di relazione tra i due tra distacchi, tradimenti e come possiamo ben vedere ritorni di fiamma, si sono diffuse a macchia d’olio, ma la realtà sembra essere ben altra.

Belen Rodriguez non ha mai nascosto la gelosia per suo marito, durante l’intervista ha dichiarato di essere ancora molto attratta, tanto da dichiarare che nel privato Stefano avrebbe un dote nascoste, dicendo: “Cos’ha De Martino che gli altri non hanno? Te lo dico dopo…”.

Alle domande scottanti della Iena Nina Palmieri un pochino insistenti ed incalzanti, è riuscita a far dichiarare alla bella Rodriguez: “Sa Fare veramente l’amore”.

Questa frase avrebbe scatenato il web tra commenti ed ironia date le dichiarazioni fatte dallo stesso De Martino mesi fa sulla quotidianità di un rapporto molto tranquillo, dove lui descriveva delle scene con la moglie di fronte alla tv sul divano.

Sicuramente un rapporto molto complicato per il passato che lega la coppia, dopo i rumors sulla loro presunta crisi, Belen non ci ha pensato due volte a postare una foto abbracciata al marito nel letto nell’appartamento a Milano, per silenziare le malelingue probabilmente, o semplicemente per condividere la sua felicità.

Belen Rodriguez ha continuato dicendo: “A volte secondo me, si dovrebbe fare una pausa. Perchè no? E’ un’idea”. Le voci sulla coppia non si fermano qui, alcuni rumors parlano di una possibile gravidanza, ma subito dopo arriva la smentita: “non è vero che aspetto un bambino, ne aspetto due. (FAKE NEWS)”

Belen Rodriguez smentisce la sua gravidanza
Belen Rodriguez smentisce la sua gravidanza

Potrebbe interessarti anche