Belen Rodriguez e Stefano di nuovo insieme: Cecilia la sorella lo conferma

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-23

Belen Rodriguez e Stefano di nuovo insieme: Cecilia Rodriguez lo conferma in un’intervista Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra che non si vogliano allontanare, un amore spesso difficoltoso il loro, in quanto la loro storia risale al 2012 iniziata ad “Amici”, sposati nel 2013 con la splendida notizia dell’arrivo di Santiago e nel 2015 …

article-post

Belen Rodriguez e Stefano di nuovo insieme: Cecilia Rodriguez lo conferma in un’intervista

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra che non si vogliano allontanare, un amore spesso difficoltoso il loro, in quanto la loro storia risale al 2012 iniziata ad “Amici”, sposati nel 2013 con la splendida notizia dell’arrivo di Santiago e nel 2015 la rottura ufficiale della coppia.

Ma la loro unione non finisce qui, nel 2019 ritornano insieme, ma anche questa volta arriva la conferma della loro rottura proprio da Belen.

Recentemente Belen e Stefano sono stati visti spesso insieme, paparazzati, lui ha tenuto sempre il riserbo sulla situazione sentimentale, lei ha fatto trapelare qualche notizia velata.

Belen Rodriguez e Stefano di nuovo insieme: Cecilia la sorella lo conferma
Belen Rodriguez e Stefano di nuovo insieme: Cecilia la sorella lo conferma

Cecilia racconta della sorella Belen Rodriguez

Ad oggi Cecilia Rodriguez la sorella della showgirl ha rilasciato un’intervista a ‘Nuovo Tv’, dove dichiara: “Forse l‘uomo giusto per lei c’è sempre stato“.

“Belen è cosciente della donna che è. Una volta, quando era più giovane, ci stava male. Ora no. La verità è un’altra, non è una mangiauomini: si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita. È grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato”

Continuando: “Le indecisioni ci possono essere state, magari può aver sbagliato a scegliere qualche volta, ma parliamo di sentimenti. È una donna fortissima e bellissima: gli sbagli si possono fare, le indecisioni in amore si possono avere, ben vengano i cambiamenti.

Le cattiverie che le scrivono? C’è gente molto ignorante, che non sa come stanno realmente le cose e si fa condizionare da quello che si dice su di lei. Io so chi è mia sorella e quale tipo di donna è. E conosco la vita che ha avuto, tutto quello che ha dovuto passare di bello ma anche di brutto”.

Concludendo: “E se continuano a tornare insieme significa che non hanno mai smesso davvero di amarsi”.

Le dichiarazioni di Belen Rodriguez nel 2019 su Stefano De Martino

Nel 2019 Belen aveva rilasciato questa dichiarazione:
“In questo momento della mia vita? Posso dire di essere tanto felice! Non lo dico ad alta voce perché ho sempre paura delle perdite, ma si può perdonare, anche se è difficile, e si può ricominciare. L’amore non si può mettere in pausa. Puoi fare finta per un po’, ma poi devi accettarlo.

Stefano De Martino? Lui per me è oltretutto un amico. Ama i miei difetti e mi fa divertire tantissimo. Inoltre, anche se a volte mi fa arrabbiare, riesce a sdrammatizzare quei momenti in cui io sono più nostalgica. […] Al momento però nessun matrimonio: all’inizio ne avevamo parlato, ma la verità è che se mai dovessimo rifarlo, sarà un matrimonio per pochi amici, quelli veri”.

Potrebbe interessarti anche