Belen Rodriguez e Stefano De Martino finalmente insieme

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-04-07

Belen Rodriguez e Stefano De Martino finalmente insieme, ma replica: “Presto ci rilasceremo” Belen Rodriguez la conduttrice de ‘Le Iene’ è stata spesso sotto i riflettori del gossip per la situazione con l’ex marito Stefano De Martino anche padre del suo primogenito Santiago di 9 anni, sono stati spesso pizzicati insieme. La coppia ha confermato …

article-post

Belen Rodriguez e Stefano De Martino finalmente insieme, ma replica: “Presto ci rilasceremo”

Belen Rodriguez la conduttrice de ‘Le Iene’ è stata spesso sotto i riflettori del gossip per la situazione con l’ex marito Stefano De Martino anche padre del suo primogenito Santiago di 9 anni, sono stati spesso pizzicati insieme.

La coppia ha confermato di essere tornata insieme, ma Belen sembra mettere le mani avanti con la frase: “Presto ci rilasceremo”.

Belen Rodriguez un tira e molla con Stefano

Belen conobbe Stefano al programma di ‘Amici 2012’ condotto da Maria De Filippi, sposata nel 2013, tra riavvicinamenti ed allontanamenti la showgirl dopo la separazione avvenuta due anni fa, dopo il primo ritorno di fiamma nel 2019 sembra andarci cauta.

Belen scherza molto sulla storia tra lei e Stefano, torna anche a scherzare sulla mitica farfalla sfoggiata scandalosamente a Sanremo 2012 tramite lo spacco inguinale che indossava al Festival.

Un telespettatore ha ironicamente scritto: “Se hai bisogno di far volare la tua farfalla ci penso io…”.

La showgirl ha prontamente ribattuto ironicamente:  “La mia farfalla si è allargata come un aquilone dopo due gravidanze, adesso sto pensando a farmi l’addominoplastica perché l’abbiamo persa, come il gabbiano che ha perduto la compagna, io ho perso la farfalla…”.

Potrebbe interessarti anche