Belén Rodrìguez e Stefano De Martino insieme complice la Luna

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-04

Stefano De Martino e Belén Rodrìguez di nuovo vicini? Questa volta ad accomunarli è la Luna. Negli ultimi mesi, la crisi del rapporto tra Stefano De Martino e Belén Rodrìguez, che poi ha portato alla conclusione della storia, ha accompagnato gli appassionati della cronoca rosa. I due sono stati senza ombra di dubbio i protagonisti …

article-post

Stefano De Martino e Belén Rodrìguez di nuovo vicini? Questa volta ad accomunarli è la Luna.

Negli ultimi mesi, la crisi del rapporto tra Stefano De Martino e Belén Rodrìguez, che poi ha portato alla conclusione della storia, ha accompagnato gli appassionati della cronoca rosa. I due sono stati senza ombra di dubbio i protagonisti indiscussi del gossip estivo 2020, Belén aveva iniziato una storia con Gianmaria Antinolfi, che poi si è conclusa, mentre Stefano è capitato in un vortice di notizie, dove si affermava che avesse una relazione clandestina con Alessia Marcuzzi, cosa poi smentita da entrambi. Ma adesso è sorto un colpo di scena che riguarda il conduttore di Made in Sud e la sua ex moglie, la Luna.

“Aspettando la luna” ha scritto Stefano De Martino sui social, sotto lo scatto della Luna, mentre Belén Rodrìguez ha pubblicato sul suo Instagram, uno scatto molto simile, scrivendo: “Vieni con me? Ti porto dove tutto si confonde e la notte è il riflesso della luna sull’acqua, andiamo dove le ombre inventano disegni mai visti”. Che le parole della conduttrice di Tù sì que vales, sia indirizzate all’ex marito, oppure si tratta solo di una coincidenza il fatto che entrambi abbiamo pubblicato degli scatti molto simili?  Questo gesto torna a far sperare i fans della coppia in una nuova riconciliazione.

 

Potrebbe interessarti anche