Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ritorno di fiamma bis?

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-02-17

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ritorno di fiamma bis? De Martino tempo fa dichiarò: ”Se ci fosse un ritorno di fiamma lo direi”   Non sono nuove le paparazzate insieme dei due genitori del piccolo Santiago dopo le due separazioni avvenute nel 2015 e nel maggio 2020, ma in questo caso è diverso, dato …

article-post

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ritorno di fiamma bis? De Martino tempo fa dichiarò: ”Se ci fosse un ritorno di fiamma lo direi”

 

Non sono nuove le paparazzate insieme dei due genitori del piccolo Santiago dopo le due separazioni avvenute nel 2015 e nel maggio 2020, ma in questo caso è diverso, dato che sono stati paparazzati in un resort da sogno in Franciacorta, nel bresciano.

In una recente intervista in TV Belen Rodriguez parlò della situazione riguardante la sua vita sentimentale parlano anche del suo ex Stefano De Martino: ”Infedele ma a letto siamo sempre andati d’accordo, non voglio sembrare egoista, ma oggi penso prima a me e ai miei figli. Se non sono contenta io per prima, è difficile che riesca a trasmetterlo a loro. Basta soffrire, non voglio più farlo, se una cosa non va, non va. Ho sbagliato tanto perché sono un’entusiasta ed è lì che ho sbagliato, nel fare le cose subito. Ho peccato di entusiasmo, non di leggerezza, alla fine faccio male anche a me, con Stefano ci vediamo, non è una novità. La nostra storia non ha detto tutto perché la mia vita non ha detto tutto, è come un film: avrà detto tutto quando non ci sarò più. Io vivo a casa con i miei figli, se poi c’è fuori una persona con la quale trascorro momenti di gioia è una cosa in più. Chi entra a casa mia lo fa solo perché non c’è nulla da nascondere. Dopo quello che ho vissuto, ho due figli da due uomini diversi e vanno tutelati. Ho provato per la seconda volta a formare una famiglia, adesso sono una mamma che vive con i suoi figli”.

Il conduttore campano replicò tempo dopo in un’intervista dicendo: ”Non c’è un ritorno di fiamma, non avrei problemi ad ammetterlo. Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita. Sarebbe strano il contrario, cioè vedere due persone che hanno un figlio e non si incontrano più. Ammetto che per tanto tempo e per mille motivi non ci hanno mai visto assieme, però in una madre e in un padre che magari passano la domenica insieme con il loro bambino io non ci vedo proprio niente di straordinario”

Situazione non molto chiara quindi per una delle coppie più chiacchierate nel panorama televisivo italiano, dove le immagini lasciano poco all’immaginazione, solo il tempo e magari loro due potranno chiarire questa situazione, che ormai appassiona milioni di persone come se fosse una serie TV.

Potrebbe interessarti anche