Belen Rodriguez e Stefano de Martino: fuga d’amore a Ponza

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-18

Belen Rodriguez e Stefano De Martino da qualche giorno sono spariti dai social: le foto dei fan svelano la fuga d’amore La coppia “fugge” dai social per godersi un weekend d’amore, ma i fan si trasformano in paparazzi. Belen Rodriguez e Stefano De Martino lo hanno fatto di nuovo. La showgirl argentina e il presentatore …

article-post

Belen Rodriguez e Stefano De Martino da qualche giorno sono spariti dai social: le foto dei fan svelano la fuga d’amore

La coppia “fugge” dai social per godersi un weekend d’amore, ma i fan si trasformano in paparazzi. Belen Rodriguez e Stefano De Martino lo hanno fatto di nuovo. La showgirl argentina e il presentatore partenopeo sono spariti di nuovo dai social. I due non hanno pubblicato niente per più di 24 ore e c’è già chi stava ipotizzando l’ennesima crisi tra i due. Ma a smentire le malelingue ci hanno pensato proprio i loro affezionati fan che li hanno beccati e immortalati insieme in una fuga d’amore a Ponza.

 

belen

Belen già qualche giorno fa aveva già smentito la crisi tra i due, nei camerini di Tu Si Que Vales, aveva annunciato di avere il Covid e «per le cavolate che hanno detto» ma, si sa che i rumors quando si tratta della coppia Rodriguez e De Martino si moltiplicano velocemente. Così sono bastate 24 ore di inattività su Instagram a risvegliare le malelingue. Ma, alla faccia di chi vorrebbe una loro nuova separazione, i due sono tornati insieme ufficialmente per la terza volta e sembrano più uniti e innamorati che mai.

E così, anche se non amano raccontare le loro giornate, ci pensano i fan a paparazzarli. Anche se poche ore fa è la stessa Belen a rompere il silenzio con una stories che la ritrae mentre bacia dolcemente il suo Stefano

belen

Potrebbe interessarti anche