Belen Rodriguez e Stefano De Martino si avvicina la riconciliazione?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-08

Belen Rodriguez indossa la fede e un anello regalato da Stefano De Martino Belen Rodriguez torna a far parlare di se sulla questione Stefano De Martino. Recentemente si è notato che la bella conduttrice de ‘Le Iene’ ha rimesso la fede al dito. Sia Stefano che Belen non hanno rilasciato alcuna intervista, ma il gesto …

article-post

Belen Rodriguez indossa la fede e un anello regalato da Stefano De Martino

Belen Rodriguez torna a far parlare di se sulla questione Stefano De Martino.

Recentemente si è notato che la bella conduttrice de ‘Le Iene’ ha rimesso la fede al dito. Sia Stefano che Belen non hanno rilasciato alcuna intervista, ma il gesto sembra parlare chiaro sulla loro situazione sentimentale.

Le dichiarazioni di De Martino su Belen Rodriguez

Il ballerino ex volto di ‘Amici’, sembra aver smentito queste chiacchiere da corridoio e in merito alle foto dove ritraggono entrambi spesso a notte tarda insieme, dichiara al settimanale ‘Gente’:

“Non c’è alcun ritorno di fiamma, altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo. Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita”.

Chi ha sollevato un alone di mistero sulla coppia è stata proprio la Rodriguez, che tramite lo stesso settimana aveva dichiarato: “Ha le mie chiavi di casa mia, ma è qualcosa in evoluzione e a Stefano non piace che se ne parli”.

La Sories su Instagram di Belen Rodriguez

In una Stories Instagram di Belen appaiono bene chiari due anelli mentre accarezza Luna Marì nata dalla relazione con Antonio Spinalbese, uno è la fede di nozze e l’altro un anello che ha regalato lo stesso Stefano alla bella showgirl, il messaggio sembra chiaro anche se non ci sono conferme e ne smentite da nessuno dei due.

Stefano sembra sempre presente nella vita di Belen, tanto da accompagnarla ad uno shooting di Hinnominate a Courmayeur, sembra che i rapporti con la famiglia argentina si siano riequilibrati.

Stefano De Martino è ritornato in famiglia, ma  che ruolo occupa?

Potrebbe interessarti anche