Belen Rodriguez gioca con “Le Iene” a “Passaparolaccia” e parla dei suoi ex

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-10

Belen Rodriguez si appresta ad un gioco e parla dei suoi ex L’attesissima puntata de ‘Le Iene‘, andata in onda su Italia 1, mercoledì 9 febbraio in prima serata condotta dalla splendida Belen Rodriguez e Teo Mammucari , ha avuto uno share di 8,9% di spettatori, in contemporanea è andata in onda la partita Milan-Lazio …

article-post

Belen Rodriguez si appresta ad un gioco e parla dei suoi ex

L’attesissima puntata de ‘Le Iene‘, andata in onda su Italia 1, mercoledì 9 febbraio in prima serata condotta dalla splendida Belen Rodriguez e Teo Mammucari , ha avuto uno share di 8,9% di spettatori, in contemporanea è andata in onda la partita Milan-Lazio che sembra aver portato via una gran parte di share alla trasmissione, con il 19.4%

Lo show di Davide Parenti ha portato in questa stagione numerose novità, i due conduttori saranno accompagnati dai comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. La conduttrice ha rotto il ghiaccio rispondendo a delle domande scomode nello sketch chiamato: “Passaparolaccia”, dove le risposte non rivelano il diretto/a interessato/a, in modo che il pubblico non capisca o perlomeno supponga di chi si stia parlando, queste domande sono riferite a persone con cui il personaggio di turno (in questo caso Belen), ha avuto attriti o dissapori.

La scelta d’iniziare con la showgirl è sicuramente stata tattica, Belen è molta amata e molto seguita dal pubblico italiano, d’altro canto la conduttrice ha accettato di farsi intervistare pur sapendo le modalità del gioco.
Le domande sono state fatte su alcuni personaggi intorno a Belen, le risposte sembrano siano state sincere e in alcuni momenti si è capito a chi si stesse riferendo. I personaggi interessati sono stati: Marco Borriello, Antonino Albanese, Emma Marrone, Alessia Marcuzzi, Andrea Iannone, Selvaggia Lucarelli, Stefano de Martino e Fabrizio Corona.
Belen sembra che abbia iniziato con Fabrizio Corona il primo ad annunciare la rottura con Spinalbese, dove rivela il suo profondo affetto nei suoi confronti, dopo una tormentata storia d’amore di tre anni, e dove si mormora che sia stata l’unica donna a fargli perdere la testa.

A proseguito con una persona che conosce di persona da 13 anni che non le sta simpatica definendola subdola, dandole un voto come professionista pari a  zero. Può essere Selvaggia Lucarelli? Ha parlato di un altro personaggio che chiama il suo ‘patatone’ alla quale è molto legata. Che sia Iannone l’ex pilota di Vasto? La loro storia è durata oltre un anno.
La Rodriguez ad un certo punto ha parlato di una donna nei confronti della quale prova un senso di colpa. Ricordiamo che Stefano de Martino era fidanzato con Emma Marrone, che lasciò per la bellissima showgirl, anche se ad oggi le due donne hanno fatto pace, supponiamo parlasse proprio della cantante salentina.

Parlando di un altro uomo, racconta di averlo incontrato da giovane e di aver provato per lui sia una forte attrazione che amore, lo descrive come un uomo molto bello, si tratterà del bel dirigente sportivo ex calciatore italiano Marco Borriello? Ha parlato di una persona che non vuole molto bene a Belen, fino al punto di chiamarla per insultarla, sarà  Alessia Marcuzzi? Ex conduttrice de ‘Le Iene’.

Ha parlato di Stefano de Martino conduttore e ballerino, padre di suo figlio Santiago: “Lo conosco da 11 anni, è la persona che penso più mi abbia fatto soffrire in assoluto. A letto siamo sempre andati molto d’accordo, ed è stata più o meno la persona più infedele. Lo devo descrivere con una parola? Direi “neomelodico”. Ultimo è stato il bel fotografo Antonio Spinalbese padre di Luna Marì, dove sostiene di essere stata conquistata da lui con molta semplicità.

Belen Rodriguez non ama molto parlare della sua vita privata , ma questo gioco l’ha messa alle strette rilevando cose che lei non vorrebbe dire. A noi come conduttrice al fianco di Teo Mammucari piace molto.
Sui social si scatenano gli haters: “Arrestate il parrucchiere e il truccatore, oltre che il chirurgo”.  Cosa ha fatto ? Sarà veramente colpa del trucco o c’è la mano del chirurgo ?

 

Potrebbe interessarti anche