Belen Rodriguez: il 2° ex fidanzato parteciperà al Gf Vip?

di Sabrina Pala

Pubblicato il 2022-05-30

Un altro ex fidanzato di Belen Rodriguez potrebbe partecipare al reality Come si sa, Belen Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione; e con lei anche tutte le sue fiamme! Ad attirare l’attenzione dei rumors e dei mass media questa volta è Antonino Spinalbese, il giovanissimo parrucchiere di Torre del Greco, che ha fatto tremare il …

article-post

Un altro ex fidanzato di Belen Rodriguez potrebbe partecipare al reality

Come si sa, Belen Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione; e con lei anche tutte le sue fiamme!

Ad attirare l’attenzione dei rumors e dei mass media questa volta è Antonino Spinalbese, il giovanissimo parrucchiere di Torre del Greco, che ha fatto tremare il cuore di Belen Rodriguez, e che ha portato alla luce la loro bambina Luna Marie.

Belen Rodriguez: il 2° ex fidanzato parteciperà al Gf Vip?
Antonino Spinalbese

Secondo quanto trapelato online, Antonino Spinalbese sarebbe corteggiatissimo da Alfonso Signorini. Ad avvalorare la tesi è stata anche Deianira Marzano che ha confermato su Instagram la questione; tra le figure di spicco della prossima edizione del Gf Vip ci sarebbero celebrità come  Alvaro Vitali, Patrizia Groppelli, Max Felicitas e Federico Fashion Style.

Secondo quanto dichiarato al settimanale Chi, il bel parrucchiere ha dichiarato di non essere interessato al cachet dicendo: “I soldi non mi interessano: vivo in ciabatte, giro con la metropolitana, anche se un bel gruzzoletto da parte del Gf Vip non capita tutti i giorni.”,

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez confessa anche di avere anche una malattia autoimmune al Pancreas. Questa malattia lo porta ad avere il pancreas di una persona anziana e per questo motivo il ragazzo ha abbracciato una vita più sana

.

Belen Rodriguez: il 2° ex fidanzato parteciperà al Gf Vip?
Antonino Spinalbese

Il ragazzo dice anche che  Dopo l’inizio della sua relazione con Belén Rodriguez, Antonino nell’ autunno 2020 decide di lasciare definitivamente il suo lavoro di hair stylist: il ragazzo decide di dedicarsi completamente alla sua vocazione artistica di fotografoIn un’intervista successiva chiarirà di essere stato “portato”  a lasciare il lavoro e che non sia stata completamente una sua scelta. Oltre all’attività di Fotografo nel corso dei mesi Antonino fonda una sua casa di moda e realizza un progetto nel fitness, settore al quale si è completamente dedicato anche nella sua vita personale.

Chissà se vedremo Antonino Spinalbese al Gf Vip, seguite Gossip News Italia per altri aggiornamenti.

 

Potrebbe interessarti anche