Belén Rodrìguez in lacrime da Mara Venier

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-29

La showgirl argentina Belén Rodrìguez, ospite da Mara Venier a Domenica In,  dopo qualche rivelazione, scoppia in lacrime. Belén Rodrìguez, ieri, è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, durante la sua intervista, la donna che attualmente è incinta di una bambina che avrà insieme al suo fidanzato Antonino Spinalbese, si mette a nudo, …

article-post

La showgirl argentina Belén Rodrìguez, ospite da Mara Venier a Domenica In,  dopo qualche rivelazione, scoppia in lacrime.

Belén Rodrìguez in lacrime da Mara Venier

Belén Rodrìguez, ieri, è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, durante la sua intervista, la donna che attualmente è incinta di una bambina che avrà insieme al suo fidanzato Antonino Spinalbese, si mette a nudo, parlando della sua vita, compreso il suo rapporto con l’ex marito, il conduttore di Stasera tutto è possibile ed ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino e parlandone scoppia in lacrime.

Belén Rodrìguez in lacrime da Mara Venier

La conduttrice di Tu si que vales racconta della sua vita, da quando aveva 19 anni e ha deciso di partire, lasciando la sua patria, l’Argentina, per rincorrere i suoi sogni, con solo 180 euro in tasca. Belén Rodrìguez si commuove pensando alla sua nonna, ai suoi genitori e si scusa con il pubblico, al momento gli ormoni per la gravidanza la mandando in tilt. Attualmente è al sesto mese di gravidanza e presto lei e il compagno Antonino Spinalbese, più giovane di lei, potranno tenere tra le braccia la loro bambina: “Sono al sesto mese. La pancia è piccina, mangio bene, faccio una dieta equilibrata. Faccio una vita tranquilla anche perché non abbiamo molte opzioni” commenta la Rodrìguez. “A casa infastidisco tutti, perché mi lamento in continuazione: ‘Non ce la faccio, non cammino, non mi entrano i pantaloni’. Però ci dicono che in gravidanza siamo più belle. Crediamoci. Ho avuto moltissime nausee. Sono stata per tre mesi sul divano praticamente. Con Santi non mi è successo così. E’ il karma, io so che lei me le farà pagare tutte” commenta la showgirl, riferendosi a sua figlia.

Belén Rodrìguez in lacrime da Mara Venier

Belén Rodrìguez parla anche del suo primogenito Santiago, avuto con il marito Stefano De Martino e, parlando del figlio che compirà 8 anni, gli occhi le diventano lucidi ed aggiunge che il bambino ha accettato con grande gioia il suo fidanzato: “I bambini capiscono. Santiago è un bambino speciale. Lui ha un’intelligenza superiore. Non perché sia mio figlio, ma gli è capitata”. “Santiago è uguale al padre, ma l’intelligenza l’ha presa da me. Sto scherzando” ironizza la donna. Parlando poi dell’ex marito, la showgirl, rivela che è stato Santiago, il primo ad accorgersi che con Stefano era finita: “Io credo che i bambini si rendano conto quando i genitori ce la mettono tutta. Quando in una famiglia ci sono dei problemi, credo che la famiglia abbia il diritto di riprovarci anche per i figli. Quando lui ha vissuto questo ritorno con Stefano, ha capito che non andava. Non era cattiveria, semplicemente non andava. Si rassegnano perché vedono che ce l’hai messa tutta. I figli poi stanno 24 ore su 24 con noi, le madri fanno più fatica a nascondere la sofferenza. Mi ricordo che Santiago bussava alla porta, entrava in bagno e mi diceva ‘Mamma non ti preoccupare, me ne occupo io‘. Ci ho messo un bel po’ a essere felice perché la sofferenza partiva da 4 anni fa. Ci ho riprovato, ma vedevo che non funzionava. Era una frustrazione costante”, commenta la Rodrìguez, la quale, riferendosi al fatto che Antonino sia l’uomo giusto per lei, riferendosi al suo primogenito, commenta: “Quando ha rivisto sorridere la mamma per lui è stata una liberazione. Mi ha detto: ‘Questa persona è giusta’. E io mi sono fidata di lui. C’è stata subito affinità, potevo parlare ed essere libera di dire qualsiasi cosa con lui, mi ha incantato”. Ci auguriamo che Belén abbia trovato il suo per sempre felici e contenti.

Potrebbe interessarti anche