Belen Rodriguez incinta o no? ecco i possibili indizi della gravidanza

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-13

Belen Rodriguez incinta o no? ecco i possibili indizi della gravidanza Una persona del pubblico di “Tu Si Que Vales” ha svelato anticipazioni sul conto di Belen Rodriguez: ““Durante le pause in cui si smontava e cambiava il palco, Belen è stata oggetto di provocazioni da parte dei suoi colleghi. A turno tutti e quattro …

article-post

Belen Rodriguez incinta o no? ecco i possibili indizi della gravidanza

Una persona del pubblico di “Tu Si Que Vales” ha svelato anticipazioni sul conto di Belen Rodriguez: ““Durante le pause in cui si smontava e cambiava il palco, Belen è stata oggetto di provocazioni da parte dei suoi colleghi. A turno tutti e quattro i giudici le hanno fatto battutine sul fatto che avesse proprio l’aspetto di una donna radiosa e incinta“, frasi molto probabilmente pronunciate in riferimento al fatto che la showgirl ha annunciato qualcosa.

Nonostante la notizia continui a circolare, Belen non ha dichiarato ancora nulla alla stampa, anzi ha ribadito qualche tempo fa che non è ancora il momento giusto e che fare un figlio non è un gioco.

Dopo la sentenza vinta nei confronti di Nina Moric, la showgirl argentina è più che mai al centro del gossip. La modella croata si è sfogata su Instagram, sentendosi accusata ingiustamente: “Le querele e i processi non si fanno per queste stupidate. Le aule dei tribunali servono per giudicare fatti penalmente rilevanti e non scheletri nell’armadio. Ha speso più di avvocati Belen. Mi dispiace la prossima volta pensaci bene”.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche