Belén Rodrìguez innamoratissima di Antonino Spinalbese

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-05

Sui social, la showgirl Belén Rodrìguez continua a pubblicare dichiarazioni d’amore per la sua famiglia e per il suo nuovo fidanzato Antonino.   Antonino Spinalbese, l’hairstylist milanese di venticinque anni che da quest’estate ha iniziato una relazione con la showgirl argentina Belén Rodrìguez, la quale ha avuto dei mesi estivi piuttosto movimentati, ha terminato nuovamente …

article-post

Sui social, la showgirl Belén Rodrìguez continua a pubblicare dichiarazioni d’amore per la sua famiglia e per il suo nuovo fidanzato Antonino.

 

Antonino Spinalbese, l’hairstylist milanese di venticinque anni che da quest’estate ha iniziato una relazione con la showgirl argentina Belén Rodrìguez, la quale ha avuto dei mesi estivi piuttosto movimentati, ha terminato nuovamente la relazione con il suo ex marito e padre di suo figlio, Stefano De Martino, ha poi intrapreso una relazione con l’imprenditore ed ex di Dayane Mello, Gianmaria Antinolfi, del quale si vocifera, che potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, ed infine ha trovato l’amore con Antonino, relazione che dura già da qualche mese ormai.

La showgirl argentina, in questo periodo, sui suoi social pubblica molte dediche d’amore nei confronti dei suoi familiari e anche per Antonino Spinalbese, frasi d’amore, teneri sguardi e mani che si stringono, tra Belén Rodrìguez e il suo nuovo fidanzato sembra esserci molta complicità. Il primo post sul profilo di Belén che ritrae i due risale al 29 ottobre 2020, si vede la coppia su una strada, abbracciarsi. Dì lì a poco la Rodrìguez ha iniziato a pubblicare spesso scatti dove lei e Antonino Spinalbese appaiono insieme e in quei post, la showgirl esprime tutto il suo amore per il ragazzo.

Per quando la pandemia cesserà, Belén Rodrìguez e Antonino Spinalbese starebbero progettando le vacanze di Natale, magari in un posto caldo, in modo da poter accendere ancora di più la loro passione e avere molti scatti da poter pubblicare sui social. Però in questo periodo, come tutti, sono bloccati a casa, quindi i fans si dovranno accontentare nel vederli scambiarsi teneri sguardi e baci appassionati. La famiglia della showgirl, è molto felice per lei, infatti il fratello della donna, Jeremias Rodrìguez scrive sui social riferendosi ad uno scatto di Belén assieme ad Antonino Spinalbese: “Felice di vederti trattata con amore come ti meriti” e il giovane fidanzato della showgirl commenta la frase di Jeremias con un cuoricino.

 

Belén Rodrìguez esce da un periodo davvero complicato, per quanto riguarda la sfera sentimentale, poco prima della pandemia di marzo, lei e Stefano De Martino hanno concluso nuovamente la loro relazione e per tutta l’estate non si è fatto altro che parlare delle probabili conquiste di lui e i flirt di lei. Subito dopo De Martino, nel cuore della bella showgirl, è subentrato l’imprenditore partenopeo Gianmaria Antinolfi, ma la loro relazione è durata si e no poche settimane, dopo la conclusione della storia con quest’ultimo, è arrivato l’hairstylist milanese Antonino Spinalbese, proprio agli sgoccioli dell’estate e la relazione tra i due sembra proseguire a gonfie vele.

Belén Rodrìguez è più grande di alcuni anni rispetto ad Antonino Spinalbese, ma il loro amore è talmente grande che supera la loro differenza d’età. La showgirl dai post che pubblica, sembra essere molto innamorata del ragazzo e lui sembra contraccambiare questo amore. Leggendo il commento del fratello della donna, Jeremias Rodrìguez, la famiglia della showgirl sembra approvare Antonino, se quest’ultimo rende felice Belén, la famiglia allora approva, considerando che la famiglia della donna è sempre stata molto unita e di conforto quando la vita le ha posto sul proprio cammino delle difficoltà.

Bene la relazione tra Belén Rodrìguez e Antonino Spinalbese prosegue a gonfie vele e noi non possiamo che augurare tanta felicità e tutto il meglio a questa coppia. La showgirl in campo sentimentale ha sofferto moltissimo ed è giusto che possa avere la sua storia d’amore serena e tranquilla, speriamo che la relazione con Antonino possa avere queste caratteristiche in modo che la Rodrìguez possa finalmente avere un po’ di tranquillità per quanto riguarda la sfera sentimentale.

Potrebbe interessarti anche