Belen Rodriguez: malumori e polemiche sulla conduzione de ‘Le Iene’

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-22

Dagospia: “Belen ha passato più tempo a sognare che studiare” Belen Rodriguez è approdata come conduttrice della nuova stagione de ‘Le Iene’, è stata intervistata nel salotto di ‘Verissimo’ da Silvia Toffanin. Dagospia ha pubblicato un articolo su alcune indiscrezioni del noto programma e della presenza della bella showgirl. L’articolo fa notare che la trasmissione …

article-post

Dagospia: “Belen ha passato più tempo a sognare che studiare”

Belen Rodriguez è approdata come conduttrice della nuova stagione de ‘Le Iene’, è stata intervistata nel salotto di ‘Verissimo’ da Silvia Toffanin. Dagospia ha pubblicato un articolo su alcune indiscrezioni del noto programma e della presenza della bella showgirl. L’articolo fa notare che la trasmissione non ha avuto oscillazioni d’ascolti, ma ha sempre mantenuto uno share stabile.

Dagospia scrive: “In quel di Cologno si mormora dei malumori provocati dall’approdo di Belen alla conduzione delle Iene su decisione di Piersilvio Berlusconi, che inizialmente aveva altri nomi in mente. Il giorno delle prove, l’argentina si sarebbe presentata con quasi due ore di ritardo. In un’altra occasione, ha fatto fare anticamera alla direttrice di Italia1 Laura Casarotto. E poi il duo alla conduzione, Teo Mammucari e Belen Rodriguez, non sembra convincere nemmeno il pubblico”.

Aggiunge: “Belìn Belen ha obbligato gli autori di studio a livellare verso il basso i suoi testi avendo la showgirl argentina deluso le aspettative iniziali. Condurre “Le Iene” sarà stato pure il suo sogno, ma in questi anni nonostante l’apprendistato da Maria De Filippi ha passato più tempo a sognare che studiare. Cosa farà Davide Parenti?”.

Mammuccari tempo fa aveva rilasciato un’intervista a Novella 2000 dicendo:
“Non me l’hanno detto, sono stato io a proporla. L’intuizione nasce proprio a ‘Tu sì que vales’: l’ho vista in conduzione durante una puntata in diretta, e al termine della puntata mi sono avvicinato per complimentarmi. Era stata molto brava. Rispetto alle puntate registrate, fare una diretta di tre ore e mezza non è semplice. Le ho anche detto che se un giorno fosse capitata l’occasione di fare qualcosa insieme avrei pensato a lei. Lei mi ha ringraziato, ed è finita lì. Poi, quando mi hanno richiamato a Le Iene, sapevo che c’erano in ballo altre opzioni. Ma non c’era nulla di sicuro, così ho fatto il suo nome. Per me ha tutte le qualità per fare bene: Le Iene è una realtà completamente diversa da quelle che ha affrontato prima, ma avrà tutto il tempo per ambientarsi”.

Quanto saranno vere queste voci di corridoio?

Potrebbe interessarti anche