Belen Rodriguez non sta bene sola

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-27

Belen Rodriguez dichiara ad un suo fan di non star bene sola Non è la prima volta che Belen Rodriguez mostri la sua sensualità in pubblico, qualche giorno fa ha commesso un incidente in diretta davanti alla telecamera. In vestaglia ha posizionato lo smartphone dietro una piantina ed ha cominciato a riprendersi. Stava bevendo una …

article-post

Belen Rodriguez dichiara ad un suo fan di non star bene sola

Non è la prima volta che Belen Rodriguez mostri la sua sensualità in pubblico, qualche giorno fa ha commesso un incidente in diretta davanti alla telecamera. In vestaglia ha posizionato lo smartphone dietro una piantina ed ha cominciato a riprendersi. Stava bevendo una tisana perché evidentemente aveva ancora un po’ di febbre, cosi’ ha provato a chiudere con la mano l’ indumento, ma non ci è riuscita.

Di recente, l’ argentina ha dichiarato ad un suo fan che ha solo bisogno di amore, una confessione molto intima, a seguito di apprezzamenti sul suo conto. Il fan ha sottolineato: “Certa gente crede che Belen sia fatta di ferro ma anche lei ha bisogno di un appoggio, un punto di riferimento”.

In questo periodo è più che mai distratta e sente l’ esigenza di trovare qualcuno accanto, fa di tutto per richiamare la sua attenzione.

 

Potrebbe interessarti anche