Belén Rodrìguez presenta sua la sorellina a Santiago

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-11

La showgirl Belén Rodrìguez presenta al primogenito Santiago la sua sorellina, attraverso l’ecografia. Nelle scorse settimane, la showgirl argentina Belén Rodrìguez ha annunciato la seconda gravidanza, aggiungendo che questa volta, avrà una bambina. La donna nell’ultima ecografia, ha deciso di andare insieme al compagno Antonino Spinalbese e al primogenito Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De …

article-post

La showgirl Belén Rodrìguez presenta al primogenito Santiago la sua sorellina, attraverso l’ecografia.

Belén Rodrìguez presenta sua la sorellina a Santiago

Nelle scorse settimane, la showgirl argentina Belén Rodrìguez ha annunciato la seconda gravidanza, aggiungendo che questa volta, avrà una bambina. La donna nell’ultima ecografia, ha deciso di andare insieme al compagno Antonino Spinalbese e al primogenito Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino per far conoscere al bambino Luna Marì, la sua sorellina. Attualmente al sesto mese di gravidanza, la conduttrice di Tu si que vales è felicissima e non vede l’ora di conoscere la sua secondogenita, la donna spera che Luna Marì possa assomigliare a lei e per questo mette di già a confronto l’ecografia dove la bambina appare di profilo con la sua foto di quando era piccola.

Belén Rodrìguez presenta sua la sorellina a Santiago

Belén Rodrìguez pubblica una Instagram Stories, dove appare stesa sul lettino, accanto a lei appare il figlio avuto con l’ex marito Stefano De Martino, Santiago e vicino a lei c’è anche l’attuale compagno e futuro padre della bambina, Antonino Spinalbese. Nella storia, si sente la dottoressa che informa il primogenito della showgirl: “Questa è la testa di tua sorella, dopo te la faccio vedere di faccia. Questo è tutto il cervello”. La Rodrìguez allora aggiunge: “Guarda le manine!” e Santiago commenta: “E’ uno scheletro…”, ma la madre gli fa notare: “No amore, c’è il liquido”. La dottoressa allora commenta: “Perfetto, le misure vanno bene per il momento. Questo è il cuoricino, ora ve lo faccio sentire” e fa ascoltare ai presenti il battito del cuoricino di Luna Marì.

Belén Rodrìguez presenta sua la sorellina a Santiago

Antonino Spinalbese e Belén Rodrìguez non stanno più nella pelle per l’arrivo di Luna Marì. Il compagno della showgirl, più giovane di lei, è molto premuroso con la donna, è molto bravo anche con Santiago e tutti nella famiglia Rodrìguez lo hanno accolto calorosamente. Intanto la famiglia della showgirl è in trepidante attesa per l’arrivo della secondogenita di Belén, e chissà che anche Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez, da sempre intenzionati ad allargare la famiglia, non decidano di dare presto un cuginetto o una cuginetta a Santiago e a Luna Marì.

Potrebbe interessarti anche