Belén Rodrìguez rivela a Verissimo il nome di sua figlia

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-19

Belén Rodrìguez sarà ospite domani, da Silvia Toffanin a Verissimo, dove rivelerà il nome della bambina che aspetta. Tra gli ospiti della puntata di Verissimo, che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5,  ci sarà anche la showgirl argentina Belén Rodrìguez, finita al centro del gossip in seguito all’annuncio della sua seconda gravidanza e …

article-post

Belén Rodrìguez sarà ospite domani, da Silvia Toffanin a Verissimo, dove rivelerà il nome della bambina che aspetta.

Belén Rodrìguez rivela a Verissimo il nome di sua figlia

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo, che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5,  ci sarà anche la showgirl argentina Belén Rodrìguez, finita al centro del gossip in seguito all’annuncio della sua seconda gravidanza e proprio durante l’intervista con Silvia Toffanin, la donna rivelerà il nome della nascitura, figlia che avrà con il compagno Antonino Spinalbese. Durante la sua intervista, la Rodrìguez nota showgirl, conosciuta anche in seguito al matrimonio con l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino, da cui ha avuto un figlio, Santiago, ora in attesa di un secondo figlio insieme all’attuale compagno, l’hairstylist Antonino Spinalbese, rivela ai microfoni di Silvia Toffanin: “Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”.

Belén Rodrìguez rivela a Verissimo il nome di sua figlia

Belén Rodriguez con questa gravidanza, chiude definitivamente il capitolo Stefano De Martino, padre di Santiago e apre un nuovo capitolo con Antonino Spinalbese, la showgirl allora, racconta a Verissimo: “Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”, poi però, la donna si lascia andare ad una dolorosa confessione: “Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati. Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”, ora la coppia è felicissima dell’arrivo di questa bambina. Anche Antonino Spinalbese, in una sua intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini, aveva dichiarato di non aver mai preso in considerazione l’idea di sposarsi e tanto meno quella di avere figli, ma aggiunge che da quando ha conosciuto la sua attuale fidanzata Belén Rodrìguez, le cose sono cambiate: “Quando ho perso mio padre mi sono reso conto di essere cambiato, di essere cresciuto, maturato, sono invecchiato, ‘stagionato’. Vengo da una famiglia dove ci sono stati tradimenti da parte di mio padre, non volevo sposarmi e non volevo figli” ha raccontato nella sua intervista Spinalbese.

Belén Rodrìguez rivela a Verissimo il nome di sua figlia

Nelle ultime settimane c’è chi, da quando Belén Rodrìguez ha annunciato di aspettare una bambina, ha ipotizzato il nome della futura figlia della showgirl, c’è stato infatti il giornalista Santo Pirrotta che nella trasmissione Ogni mattina aveva annunciato la gravidanza della conduttrice di Tu si que vales, spifferando sesso e nome del bebè in arrivo, prima ancora che i futuri genitori ufficializzassero la notizia. Pirrotta ha indovinato riguardo al sesso, mentre ha sbagliato il nome, poiché, lui aveva ipotizzato che la showgirl avrebbe messo alla sua bambina il nome Tabita, nome di cui, in passato, la donna aveva espresso la preferenza, evidentemente, insieme ad Antonino Spinalbese, hanno trovato un nome che piacesse di più ad entrambi. In base a tutte le ipotesi che ci sono state, per esserne sicuri, bisognava aspettare l’annuncio da parte dei futuri genitori e così è stato, infatti la showgirl Belén Rodrìguez ha svelato il nome della bambina, durante la sua intervista nel programma di Silvia Toffanin che andrà in onda domani, sabato 20 febbraio 2021. Ebbene, Belén Rodrìguez nella sua intervista di domani, racconterà un’evento gioioso come l’arrivo della sua bambina, ma anche uno doloroso, ovvero la perdita di un figlio, avuto sempre con Antonino Spinalbese. Per ascoltare l’intervista completa della showgirl argentina, non vi resta che sintonizzarvi domani pomeriggio alle ore 16.00 sul programma di Silvia Toffanin, Verissimo.

Potrebbe interessarti anche