Belén Rodrìguez scoppia in lacrime in televisione

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-12

La showgirl argentina e conduttrice Belén Rodrìguez scoppia in lacrime in televisione, ha a che fare con la sua famiglia. Belén Rodrìguez, ospite del programma di Rai uno, condotto da Serena Rossi, Canzone Segreta, non riesce a trattenersi e scoppia in lacrime. La showgirl seduta in poltrona con il pancione di sei mesi, appare con …

article-post

La showgirl argentina e conduttrice Belén Rodrìguez scoppia in lacrime in televisione, ha a che fare con la sua famiglia.

Belén Rodrìguez scoppia in lacrime in televisione

Belén Rodrìguez, ospite del programma di Rai uno, condotto da Serena Rossi, Canzone Segreta, non riesce a trattenersi e scoppia in lacrime. La showgirl seduta in poltrona con il pancione di sei mesi, appare con gli occhi lucidi, poiché sta vivendo un momento molto emozionante. Una grandissima sorpresa per la donna che dopo minuti di attesa, assiste alla performance di Syria che canta “Gracias a la vida”, ma c’è una cosa che colpisce molto Belén, il padre, Gustavo Rodrìguez, accompagna la cantante con la chitarra, difatti la showgirl, molto frastornata, all’inizio non riconosce neanche il padre, poi però arrivano le lacrime.

Belén Rodrìguez scoppia in lacrime in televisione

Poco dopo sul palco, arrivano anche due suoi grandi amici, Francesca e e il vocal coach Pachy, accompagnati dalla sorella della showgirl, Cecilia Rodrìguez e dal fratello Jeremias Rodrìguez, Belén non può far a meno di piangere e applaude ringraziando tutti i presenti, ma la sorpresa non è finita, la sua amica Laura Chiatti, le dedica la canzone “Una lunga storia d’amore” di Gino Paoli, brano della donna e del compagno Antonino Spinalbese, dal quale aspetta la piccola Luna Marì, la sua secondogenita, considerando che ha già un figlio, Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino. L’unica assente della serata è la madre della showgirl, Veronica Cozzani che è rimasta a casa con il primogenito di Belén, la quale è molto colpita, poiché non si aspettava di essere circondata da così tanto amore e tanta gioia.

Belén Rodrìguez scoppia in lacrime in televisione

Dopo questa grande emozione Belén Rodrìguez, in lacrime, rivela: “E’ stato Santiago, ha scelto lui Luna, poi io ho aggiunto Marì per dare un ‘tocco poetico’”, riferendosi al nome della bambina che nascerà tra qualche mese. “Antonino è l’uomo che le ha fatto ritrovare la felicità, la rende una donna sicura”, commenta Cecilia, mentre Jeremias aggiunge: “E’ ben integrato”, anche papà Gustavo Rodrìguez che mette sempre al primo posto, la famiglia, è molto felice che la figlia abbia incontrato Antonino Spinalbese: “Bravo ragazzo, bellissimo cuore, abbiamo un bel rapporto nel quale soprattutto lui ha capito come funzioniamo. Il lavoro di papà è il lavoro migliore che ho fatto nella mia vita” conclude l’uomo.

Potrebbe interessarti anche