Belen Rodriguez se fosse il momento giusto sarei già incinta

di Redazione

Pubblicato il 2018-08-12

Belen Rodriguez Se fosse il momento giusto sarei già incinta In un’ intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport”, Belen Rodriguez si è raccontata ancora una volta: “Ci ho messo 12 anni a convincere i miei genitori a farmi trasferire in Italia. La maternità e l’arrivo di Santiago mi hanno cambiata. Quando dice che sono la …

article-post

Belen Rodriguez Se fosse il momento giusto sarei già incinta

In un’ intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport”, Belen Rodriguez si è raccontata ancora una volta: “Ci ho messo 12 anni a convincere i miei genitori a farmi trasferire in Italia. La maternità e l’arrivo di Santiago mi hanno cambiata. Quando dice che sono la più bella del mondo mi metto a piangere. Un figlio non è certo un gioco. Invidio quelle donne che riescono a costruire famiglie allargate, io non ho questa flessibilità mentale. Ho bisogno di pensarci bene”.

La showgirl argentina vuole procedere con la massima cautela, tuttavia ha dichiarato che con Andrea Iannone intende avere un futuro: “Santiago non rimarrà a lungo figlio unico. Con Andrea voglio fare altri due bambini”.

 

Potrebbe interessarti anche