Belen Rodriguez si racconta a Muschio Selvaggio

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-04-21

Belen Rodriguez si racconta a Muschio Selvaggio, tra le tante cose dette non passa inosservata la sua missione futura: ”Voglio far ubriacare Silvia Toffanin” Divertente e schietta l’intervista di Belen Rodriguez a Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez, Luis e Martin Sal, i quali tra le mille risate e momenti dove si sono parlati di …

article-post

Belen Rodriguez si racconta a Muschio Selvaggio, tra le tante cose dette non passa inosservata la sua missione futura: ”Voglio far ubriacare Silvia Toffanin”

Divertente e schietta l’intervista di Belen Rodriguez a Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez, Luis e Martin Sal, i quali tra le mille risate e momenti dove si sono parlati di cose serie, Belen si è lasciata andare a vari racconti, tra le quali uno dei più divertenti riguarda Silvia Toffanin.

Belen Rodriguez si racconta a Muschio Selvaggio
Belen Rodriguez e Fedez durante Muschio Selvaggio

Silvia Toffanin è la padrona di casa di Verissimo, trasmissione il quale ha visto come più volte ospiti sia Belen che Stefano De Martino, data la frequenza delle loro presenze, le due conduttrici si sono ripromesse di andare a cena insieme.

Belen Rodriguez si racconta a Muschio Selvaggio
Belen Rodriguez e la Toffanin

Durante Muschio Selvaggio quindi, è stato chiesto a Belen dei propri progetti futuri, divertentissima la sua risposta:

”Mi chiedi che progetti ho per il futuro? Oddio, ma che domanda è questa?! Dici che è una domanda televisiva da Silvia Toffanin? Salutiamola! Ciao Silvia, la adoro, io sto ancora aspettando l’appuntamento per la cena con te. Proverò ad ubriacare Silvia Toffanin, sì ragazzi!”

Prosegue Belen: ”Comunque il progetto per il futuro è davvero il trasloco. Passo dal secondo piano al quarto, ma dell’edificio davanti, dall’altra parte della strada. Ho fatto una sorta di upgrade. Se ho progetti discografici per il futuro? Mi sarebbe piaciuto fare la cantante seria, ma non ho più voglia. A me piace essere credibile e non voglio diventare ridicola. Preferisco stare ferma a casa se corro il rischio di non essere credibile. Non è stato, accetto, ma lo rimpiango”.

Silvia Toffanin: ”Belen Rodriguez, l’argentina più amata d’Italia.”

La Toffanin ricambia le parole di stima della Rodriguez, infatti dopo la seconda presenza a distanza di poco più di un mese, l’accoglie così:

Belen Rodriguez si racconta a Muschio Selvaggio
Belen Rodriguez durante Verissimo

Belen ci ha conquistato con la sua bellezza, la simpatia e anche intelligenza. Diciamo tranquillamente che è l’argentina più amata d’Italia insieme a sua sorella Cecilia. Lei ha una bellezza magnetica e un talento capace di stupirci ogni volta. Bravissima e bella ed è la nuova conduttrice de Le Iene! L’ultima volta che ci siamo vista aveva appena partorito la bambina. Adesso ha sette mesi quindi è passato un po’ di tempo che bello rivederti“.

Belen Rodriguez si racconta a Muschio Selvaggio
Belen Rodriguez e Silvia Toffanin si sono promesse di andare a cena insieme

Potrebbe interessarti anche